Consigli fantacalcio – Ultimissima parte di stagione pronta a entrare nel vivo, ma attenzione alle vostre strategie in chiave fantacalcio, soprattutto in questa fase dove le scelte potrebbero rivelarsi fondamentali, anche in chiave scambi. Consulta i nostri consigli fantacalcio per restare aggiornati sulle ultime novità.
Con questo articolo prenderemo in considerazione i 7 giocatori con più tiri in porta dopo 29 giornate, i quali hanno provato a portare a casa diversi +3 con le loro conclusioni. Grazie al nostro Fantamaster Tools, prenderemo in considerazione solo chi ha ottenuto almeno l’80% delle presenze in 29 partite.
Nico Paz si conferma al 1° posto con una media di 1.4 tiri in porta di media a partita che hanno fruttato ben 9 gol in campionato. Segue a ruota Lautaro Martinez con una media di 1.3 tiri in porta. Terzo posto per Kenan Yildiz con 1.2 tiri in porta e 9 gol. Giovanni Simeone, Nikola Krstovic, Scott McTominay e Gift Orban viaggiano appaiati al 4° posto.
Consigli fantacalcio, i 7 giocatori con più tiri in porta dopo 29 giornate
- NICO PAZ (Como) 1.4 tiri in porta di media a partita, 9 gol
- MARTINEZ L. (Inter): 1.3 tiri in porta di media a partita, 14 gol
- YILDIZ (Juventus): 1.2 tiri in porta di media a partita, 9 gol
- KEAN (Fiorentina): 1.1 tiri in porta di media a partita, 8 gol
- KRSTOVIC (Atalanta): 1 tiro in porta di media a partita, 8 gol
- MCTOMINAY (Napoli): 1 tiro in porta di media a partita, 6 gol
- ORBAN (Verona): 1 tiro in porta di media a partita, 7 gol
- SIMEONE (Torino): 1 tiro in porta di media a partita, 7 gol





