Consigli fantacalcio – Subito dopo le feste di Natale, il campionato entrerà nel vivo e nella seconda parte di stagione. Massima attenzione ai nostri suggerimenti e ai nostri consigli per cercare di puntellare la vostra rosa anche tramite degli scambi. Con questo articolo vi segnaleremo i 7 giocatori con più tiri in porta dopo 16 giornate. Prenderemo in considerazione solamente i giocatori con almeno l’80% delle presenze.
Al primo posto è confermato Nico Paz (Como), con le sue 15 presenze e 1.3 tiri di media a partita. Il fantasista argentino, però, si contende il primato con Giovane (Verona). Ottimo impatto per una delle più gradite sorprese di questo campionato, già a quota 15 presenze con un’ottima percentuale di 1.3 tiri di media a partita anche per lui.
Sul gradino più basso del podio si posiziona Orsolini, che vanta una media 1.2 tiri di media a partita in 15 apparizioni. Non mancano poi due bomber come Lautaro e Kean, ma anche un altro specialista del +3 come Pinamonti, giocatore che chiude questa speciale classifica.
Consigli fantacalcio, i 7 giocatori con più tiri in porta dopo 16 giornate
- NICO PAZ (Como) 1.3 tiri di media a partita, 15 presenze
- GIOVANE (Verona): 1.3 tiri di media a partita, 15 presenze
- ORSOLINI (Bologna): 1.2 tiri di media a partita, 15 presenze
- ORBAN (Verona): 1.1 tiri di media a partita, 12 presenze
- KEAN (Fiorentina): 1.1 tiri di media a partita, 15 presenze
- LAUTARO (Inter): 1.1 tiri di media a partita, 15 presenze
- PINAMONTI (Sassuolo): 1.1 tiri di media a partita, 15 presenze





