Consigli fantacalcio occasioni create a partita – La Serie A sta quasi per arrivare al giro di boa e dunque nella seconda parte della stagione. Massima attenzione ai nostri suggerimenti e ai nostri consigli per cercare di puntellare la vostra rosa anche tramite degli scambi. Con questo articolo vi segnaleremo i 7 giocatori con più occasioni create a partita dopo 14 giornate.
In vetta a questa speciale classifica c’è Dimarco (Inter): per l’esterno nerazzurro 1.1 occasioni create a partita, grazie ai suoi precisi cross e ai suoi tiri spesso molto pericolosi ed efficaci. Al secondo posto Neres (Napoli) con 0.7 occasioni create a partita e una crescita evidente nelle ultime settimane.
I restanti cinque calciatori presenti in questa graduatoria sono tutti appaiati a quota 0.6 occasioni create a partita: fra questi spiccano le presenze di Castellanos (Lazio) e Volpato (Sassuolo), che nonostante non abbiano giocato sempre con continuità per problemi fisici e scelte tecniche sono stati comunque spesso incisivi in fase offensiva e in zona bonus. Di seguito la classifica completa.
Consigli fantacalcio, i 7 giocatori con più occasioni create a partita dopo 14 giornate
- DIMARCO (Inter): 1.1 occasioni create a partita
- NERES (Napoli): 0.7 occasioni create a partita
- CASTELLANOS (Lazio): 0.6 occasioni create a partita
- MARTINEZ L (Inter): 0.6 occasioni create a partita
- NICO PAZ (Como): 0.6 occasioni create a partita
- PULISIC (Milan): 0.6 occasioni create a partita
- VOLPATO (Sassuolo): 0.6 occasioni create a partita





