Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, 10 giocatori che diventeranno titolari nel girone di ritorno

Consigli fantacalcio, 10 giocatori che diventeranno titolari nel girone di ritorno

Consigli fantacalcio – L’imminente sessione di calciomercato invernale potrebbe regalare diversi colpi di scena e tantissime novità in vista della seconda parte della stagione. Occhio ai casi spinosi in Serie A e ai possibili addii già nel mese di gennaio.

Con questo articolo vi suggeriremo alcuni giocatori che potrebbero ritagliarsi un ruolo da protagonisti nella seconda parte di stagione. Giocatori partiti in sordina, ma che potrebbero diventare titolari nel girone di ritorno. Valutate attentamente le vostre scelte basandovi anche sui possibili ribaltoni del calciomercato.

Attenzione alla situazione legata Djuric: l’ex centravanti della Salernitana, considerato l’addio imminente di Henry, sarà confermato titolare al centro dell’attacco scaligero. Stesso discorso per Baldanzi, ormai garanzia totale per la trequarti dell’Empoli. Da monitorare attentamente anche la scalata di Alvarez, il quale potrebbe convincere Dionisi a puntare forte su di lui e superare a sorpresa Pinamonti per il ruolo di centravanti titolare del Sassuolo.

Consigli fantacalcio, 10 giocatori titolari per il girone di ritorno

  • Chiesa (Juventus)
  • Pogba (Juventus)
  • Lukaku (Inter)
  • Wijnaldum (Roma)
  • Celik (Roma)
  • Colombo (Lecce)
  • Baldanzi (Empoli)
  • Verde (Spezia)
  • Alvarez (Sassuolo)
  • Djuric (Verona)

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Roma-Atalanta: nuovo stop per Mancini! Si ferma anche Rensch

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | CONTE: “Futuro? Meglio stare zitti”. SARRI: “Stagione pesante. Su Cancellieri, Taylor, i rigoristi e gli infortunati…”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

FLASH | Roma-Atalanta: nuovo stop per Mancini! Si ferma anche Rensch

Infortunio Mancini – Condizioni da rivalutare per Gianluca Mancini, uscito malco[...]

Parma, infortunio Pellegrino: l’esito degli accertamenti

Infortunio Pellegrino – La partita di Mateo Pellegrino nella 33^ giornata è dura[...]