Consigli fantacalcio, 7 giocatori da svincolare all’asta di riparazione

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – L’asta di riparazione è pronta a entrare concretamente nel vivo dopo la chiusura del calciomercato. Attenzione alle novità, sorprese e conferme in vista della seconda parte della stagione. Con questo articolo vi suggeriremo 7 giocatori da svincolare in vista del girone di ritorno.

Occhio alle novità, alle sorprese, ma anche alle possibili delusioni. Per esempio, il passaggio di Vlahovic alla Juventus potrebbe cambiare la gerarchia e i piani dell’attacco bianconero. L’ex Fiorentina rappresenterà il nuovo punto di riferimento, aspetto che potrebbe far scivolare al ribasso le quotazioni di Morata, il quale lascerà Torino al termine della stagione.

Non solo Vlahovic, occhio anche alla super concorrenza sulle trequarti dell’Atalanta e ai nuovi problemi personali di Ilicic, il quale potrebbe scivolare indietro nelle gerarchie di Gasperini in vista del girone di ritorno. Grande concorrenza anche in casa Sampdoria, soprattutto per quel che riguarda Quagliarella, il quale potrebbe perdere la sua leadership in maniera definitiva in favore di Caputo, Gabbiadini e del nuovo arrivo Supryaga.

Consigli fantacalcio, 7 giocatori da svincolare all’asta di riparazione

  • Alex Sandro (Juventus)
  • Ilicic (Atalanta)
  • Shomurodov (Roma)
  • Morata (Juventus)
  • Quagliarella (Sampdoria)
  • Caicedo (Inter)
  • Nzola (Spezia)

Consigli fantacalcio, i 3 giocatori da svincolare in modo prioritario

Caicedo (Inter)

Credit: Twitter@Inter

Il nuovo trasferimento all’Inter potrebbe chiudergli definitivamente gli spazi a disposizione. Giusto svincolarlo per fare cassa e puntare su un profilo dal minutaggio più importante o a un titolare di una piccola squadra.

Ilicic (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

In nuovi problemi personali e la fitta concorrenza sulla trequarti atalantina potrebbe chiudere le porte della titolarità al fantasista della Dea. Svincolatelo per fare cassa e valutare nuovi profili sul mercato.

Alex Sandro (Juventus)

www.imagephotoagency.it

La concorrenza di Pellegrini potrebbe farlo scivolare indietro nelle gerarchie di Allegri. Svincolatelo soprattutto per i diversi errori in fase difensiva che potrebbero ripresentarsi anche nella seconda parte della stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!