Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio, 7 giocatori su cui puntare per il rush finale: c’è Kalulu

Consigli fantacalcio, 7 giocatori su cui puntare per il rush finale: c’è Kalulu

Consigli fantacalcio – In questo articolo non troverai sorprese, ma nemmeno certezze: troverai quei giocatori che sono in grande forma e che, una volta arrivati alle ultime giornate di campionato, potrebbero dare continuità a questo trend positivo fino alla fine della stagione.

I fantallenatori potranno puntare su di loro sia negli scambi, per chi ha la possibilità di modificare ancora la propria rosa; chi ha il mercato chiuso, invece, potrà puntare su questi giocatori schierandoli con continuità all’interno della propria formazione titolare. Non si tratta di top assoluti, ma in molte occasioni potranno regalare gioie.

All’interno del nostro sito, troverai anche una sezione apposita sui Consigli per il fantacalcio: non solo scambi, ma anche e soprattutto i consigli di formazione. Non solo: se non ne hai mai abbastanza, c’è anche una sezione sugli Approfondimenti per il fantacalcio, dedicata ai veri professionisti del gioco.

Consigli fantacalcio, 7 giocatori su cui puntare per il rush finale

Andrea Consigli (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Andrea Consigli si può considerare ancora come un ottimo giocatore al fantacalcio: si tratta di un ottimo pararigori, una qualità fondamentale per un portiere. Quest’anno ha subito 46 gol e ha una fantamedia di 4.79, ma in queste ultime giornate proverà a portare a casa più clean sheet possibile.

Raoul Bellanova (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

Esterno difensivo del Cagliari e dell’Italia U-21, Bellanova deve mostrare ancora molto del proprio talento. Il difensore rossoblù vince 3.39 duelli in campo p/90, oltre a procurarsi 1.13 falli p/90. Non solo: l’esterno del Cagliari tocca 1.65 palloni in area di rigore avversaria ogni 90 minuti.

Pierre Kalulu (Milan)

www.imagephotoagency.it

Il difensore francese si sta imponendo anche come centrale: ha sorpreso fantallenatori e tifosi del Milan a suon di buone prestazioni. Kalulu vince 2.10 duelli in campo p/90 e realizza 1.75 interventi difensivi p/90. Sono ben 4.50 i palloni recuperati p/90, i quali portano spesso a buoni voti.

Hamed Junior Traoré (Sassuolo)

www.imagephotoagency.it

Dionisi ha valorizzato questo talento nel migliore dei modi, anche per il fantacalcio: Traoré ha una buona fantamedia di 6.77 e ha segnato 4 gol in questa stagione. Il centrocampista neroverde è molto presente in area di rigore avversaria, dove tocca 2.50 palloni p/90. In ottica assist, Traoré può dare ancora tanto: realizza 1.21 passaggi decisivi p/90.

Lucas Torreira (Fiorentina)


www.imagephotoagency.it

Torreira si è trasformato a Firenze: da mediano incontrista, Italiano lo ha plasmato in play di inserimento. Il centrocampista viola ha una buona fantamedia di 6.62 e ha già segnato 4 gol in questa stagione. Torreira si procura 1.40 falli p/90 e realizza 1.28 interventi difensivi ogni 90 minuti.

Gerard Deulofeu (Udinese)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante spagnolo è una delle migliori rivelazioni dell’anno: dopo tante esperienze, infatti, si è confermato ai massimi livelli. Ha una fantamedia di 7.43 e ha già segnato 9 gol in questa stagione. Sono ben 5.40 i palloni toccati in area avversaria p/90, ma non solo: Deulofeu realizza 2.16 passaggi decisivi p/90.

Milan Djuric (Salernitana)

www.imagephotoagency.it

Fantamedia di 6.50 e 4 gol segnati: non si tratta di numeri entusiasmanti per un attaccante, ma Djuric fa sempre il proprio lavoro, sia per la Salernitana, sia per i fantallenatori. L’attaccante bosniaco è un vero maestro dei duelli aerei: riesce a vincerne ben 6.46 ogni 90 minuti di gioco.

Altre notizie

📢 FLASH | Torino-Milan, nuovo rigorista in vista dell’ultima giornata

Rigorista Milan – Il Milan è impegnato in casa del Torino, nell’anticipo valido [...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 37^ giornata | De Rossi: “Le ultime su Dybala”. Motta: “Come sta Zirkzee e c’è un recupero”. Baroni: “Chi sostituisce Henry”

La Serie A 2023/24 si appresta a chiudere i battenti, con la metà delle squadre [...]

📢 Montero-Juventus: modulo, titolari e novità per le ultime due giornate

Montero Juventus – Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus avrà alla[...]

📢 FLASH | Torino-Milan, nuovo rigorista in vista dell’ultima giornata

Rigorista Milan – Il Milan è impegnato in casa del Torino, nell’anticipo valido [...]

📢 Montero-Juventus: modulo, titolari e novità per le ultime due giornate

Montero Juventus – Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus avrà alla[...]