Consigli fantacalcio, 5 giocatori per il rush finale: c’è anche Kean

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio – Il campionato è ormai quasi giunto al termine. Sono infatti tre le partite ancora a disposizione delle squadre per centrare i rispettivi obiettivi stagionali. Tutti i verdetti devono ancora essere scritti: dallo scudetto alla salvezza, passando per la lotta riguardante la qualificazione alle coppe europee.

Le prossime gare saranno fondamentali anche per 5 specifici giocatori che, di recente, si sono rivelati fondamentali per le rispettive formazioni e che fino al 22 maggio proveranno a migliorare il proprio bottino. È il caso, ad esempio, di Moise Kean il quale, nei giorni scorsi, ha consentito alla Juventus di battere il Sassuolo e blindare la qualificazione alla Champions League.

La lista comprende pure il nome di Ignacio Pussetto che, alla luce degli infortuni patiti da Beto e Isaac Success, può diventare un titolare dell’Udinese e regalare altri bonus. In questo articolo, inoltre, analizzeremo anche il momento vissuto da Hirving Lozano (Napoli), Gianluca Caprari (Verona) e Simone Verdi (Salernitana). Tutti nomi su cui puntare ad ogni chiusi nelle ultime partite in programma.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori per il rush finale

Kean (Juventus)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante ha un’ottima fantamedia (6.84) e punta a conquistare la permanenza in bianconero a suon di gol (5 in 29 presenze). Dybala è ormai un ex e con tutta probabilità Allegri darà maggiore spazio proprio all’ex PSG che fin qui ha totalizzato 18 tiri in porta, 149 passaggi completati e 55 duelli vinti. Dategli fiducia.

Lozano (Napoli)

www.imagephotoagency.it

Il messicano è reduce da un gol ed un assist nelle ultime due partite disputate: è “on fire” ed ha ormai scippato a Politano il ruolo di titolare sulla fascia destra. La spinta in fase offensiva è costante: 21 corner ottenuti e 27 dribbling andati a buon fine. Sarà uno dei protagonisti della squadra in questa parte del torneo.

Pussetto (Udinese)

www.imagephotoagency.it

L’argentino vive un momento magico: 2 reti ed un passaggio vincente nelle ultime 4 gare. Numeri destinati ad aumentare, visto che ormai gode della piena fiducia di Cioffi. In campo ha sempre le idee chiare: 64 passaggi in avanti e 22 conclusioni verso la porta avversaria. In più, 25 calci di punizione conquistati. 

Caprari (Verona)

www.imagephotoagency.it

Il trequartista è una delle principali rivelazioni della stagione (12 gol e 7 assist) ed ha una fantamedia spaziale (7.90). Non serve aggiungere altro: se lo avete in rosa schieratelo, sempre e comunque.

Verdi (Salernitana)

www.imagephotoagency.it

L’ex Torino, dopo un periodo di appannamento, ha ripreso a correre e a fornire prestazioni convincenti. Insieme a Djuric forma un tandem di comprovato valore e all’interno del rettangolo di gioco può inventare la giocata decisiva in qualsiasi momento: 23 corner conquistati, 23 dribbling ben eseguiti e 70 passaggi in avanti.  

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!