Consigli fantacalcio, 7 giocatori su cui puntare per il rush finale: c’è Keita

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Gli ultimi botti prima del gran finale. Alla conclusione del campionato mancano poche giornate, che si riveleranno decisive anche in ambito fantacalcistico. Ecco perché, in questo articolo, abbiamo selezionato 7 giocatori sui quali possiamo puntare ad occhi chiusi vista la loro grande propensione a fornire gol ed assist.

L’elenco stilato dalla redazione comprende i nomi di Nicolò Barella (Inter), Henrikh Mkhitaryan (Roma), Adrien Tameze (Verona), Antonio Candreva (Sampdoria), Gerard Deulofeu (Udinese), Rafael Leao (Milan) e Keita Balde (Cagliari). Titolari inamovibili nelle rispettive squadre, che proveranno a chiudere la stagione nel migliore dei modi. 

Per avere altri consigli, sia per le formazioni di giornata che per gli scambi e l’asta, consulta anche la nostra sezione sui Consigli per il fantacalcio. Se, invece, vuoi approfondire alcuni argomenti “caldi” sul fantacalcio, consula la sezione sugli Approfondimenti.

Consigli fantacalcio, 7 giocatori su cui puntare per il rush finale

Keita (Cagliari)

www.imagephotoagency.it

L’ex Monaco ha scavalcato Pavoletti nelle gerarchie di Mazzarri ed è intenzionato a rilanciarsi dopo mesi vissuti sull’ottovolante. Le qualità per fare bene le ha tutte: quando deve concludere l’azione non si tira indietro (15 conclusioni) e partecipa attivamente alla costruzione della manovra (162 passaggi completati). Ha il bonus in canna.

Barella (Inter)

www.imagephotoagency.it

Se l’Inter ha ricominciato a marciare con decisione verso lo scudetto il merito è anche del centrocampista, tornato ai consueti standard qualitativi. Fin qui 3 gol e 9 assist: un bottino che può soltanto aumentare. La fantamedia è buona (7.00), i dati riguardanti la produzione offensiva (477 passaggi in avanti) pure.

Mkhitaryan (Roma)

www.imagephotoagency.it

L’armeno vive un ottimo momento di forma (gol alla Sampdoria e assist contro la Salernitana) che ha spinto il club a prendere la decisione di rinnovargli il contratto. In campo è utile ovunque: 21 corner conquistati, 140 duelli vinti, 186 palloni recuperati e 36 conclusioni nella porta avversaria. Totale.

Tameze (Verona)

www.imagephotoagency.it

L’ex Atalanta unisce quantità (197 palle riconquistate e 26 tackle riusciti) e qualità (822 passaggi di prima e 32 dribbling ben eseguiti). A bilancio pure 4 gol e 2 assist. È una colonna portante degli scaligeri e può continuare a stupire: dategli fiducia.

Candreva (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Il ritorno nell’amata posizione di esterno destro, dopo il fallimentare esperimento nel ruolo di mezzala, può rilanciarlo e farlo tornare ad essere un distributore automatico di bonus. Sulla fascia, infatti, è un treno (159 corner conquistati e 64 cross azzeccati). Il bilancio fin qui registrato, in ogni caso, non è male: 7 gol e 8 assist. 

Deulofeu (Udinese)

www.imagephotoagency.it

Lo spagnolo, con le sue giocate (11 reti e 3 passaggi vincenti), ha trascinato i bianconeri verso una salvezza tranquilla e nelle prossime gare punterà a migliorare il proprio bottino. È l’anima del reparto offensivo di Cioffi: 133 calci d’angolo ottenuti e 47 tiri in porta. Scoppia di salute: schieratelo sempre.

Leao (Milan)

www.imagephotoagency.it

Il portoghese, dopo un piccolo momento di appannamento, si è ritrovato andando a segno trafiggendo il Genoa. Fantamedia imperiale (7.52) e numeri da top player: 9 gol, 4 assist, 30 corner ottenuti, 83 dribbling completati e 60 conclusioni. È quello che dà le maggiori garanzie nell’attacco milanista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!