Consigli fantacalcio, 7 giocatori su cui puntare per il rush finale: c’è Piccoli

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio – Il campionato si sta avviando verso la propria conclusione, ma le partite che rimangono saranno decisive sia per la Serie A, sia per il fantacalcio. Sarà opportuno prendere le migliori scelte per concludere in bellezza e per raggiungere le posizioni più alte in classifica.

In questo articolo troverai sette giocatori che potrebbero vivere un ottimo finale di stagione: chi ha ancora gli scambi aperti potrebbe provare a puntare su di loro per queste ultime partite; chi, invece, ha alcuni di loro già in rosa, potrebbe pensare di schierare questi giocatori con più continuità.

All’interno del nostro sito, troverai anche una sezione apposita sui Consigli per il fantacalcio: non solo scambi, ma anche e soprattutto i consigli di formazione. Non solo: se non ne hai mai abbastanza, c’è anche una sezione sugli Approfondimenti per il fantacalcio, dedicata ai veri professionisti del gioco.

Consigli fantacalcio: 7 giocatori su cui puntare per il rush finale

Manuel Lazzari (LAZIO)

www.imagephotoagency.it

Il cambio modulo che ha apportato Sarri, ha creato molti problemi a Lazzari: abituato a giocare come esterno nel 3-5-2, ha faticato nel nuovo 4-3-3. In questo finale di stagione, però, sta dimostrando di aver compreso le richieste del proprio tecnico. Nonostante le difficoltà, l’esterno biancoceleste ha ricevuto solo 3 ammonizioni e vince in media 2.72 duelli in campo a partita.

Rodrigo Becao (UDINESE)

www.imagephotoagency.it

Quali sono le vostre esigenze? Se cercate un difensore centrale che possa portare buoni voti, Becao fa al caso vostro. Non porterà gol a raffica o assist, ma può essere una garanzia di rendimento. Il centrale dell’Udinese vince 5.39 duelli a partita e realizza 2.18 interventi difensivi ogni 90 minuti.

Jonathan Ikoné (FIORENTINA)

www.imagephotoagency.it

Ikoné si è sbloccato, finalmente: adesso Italiano potrà schierarlo con più continuità. Ha una fantamedia di 6.50 e nelle sue prime 11 partite ha segnato 1 gol, realizzato 1 assist e ha ricevuto 1 ammonizione. Ha dimostrato grande capacità di dribbling e visione di gioco, mancano più bonus con continuità.

Denis Zakaria (JUVENTUS)

www.imagephotoagency.it

Il centrocampo della Juventus è decimato, Zakaria potrebbe essere un titolare fisso da qui alla fine. Lo svizzero ha spiccate doti difensive, ma è bravo anche palla al piede e nel tiro dalla distanza. Nelle 5 gare che ha disputato, ha totalizzato una fantamedia di 6.50 e non ha ancora ricevuto alcun cartellino.

Roberto Piccoli (GENOA)

www.imagephotoagency.it

In prestito dall’Atalanta, Piccoli giocherà sempre più spesso in questo finale di stagione. In questo campionato, l’attaccante ha segnato solo 1 gol, ma non ha portato alcun malus. Blessin punta molto su di lui e per questo motivo anche al fantacalcio potrebbe diventare una risorsa preziosa.

Francesco Caputo (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Ci aspettavamo di più da lui in questa stagione, ma Ciccio è arrivato ancora una volta in doppia cifra in campionato: ha segnato 10 gol e non si vuole certamente fermare adesso. L’attaccante blucerchiato è un animale da area di rigore, dove tocca ben 4.16 palloni ogni 90 minuti di gioco.

Marko Arnautovic (BOLOGNA)

www.imagephotoagency.it

Arnautovic ha dimostrato una piena maturazione da quando è arrivato al Bologna: in questo finale di stagione proverà a dare il meglio di sé anche per Mihajlovic. L’attaccante austriaco ha totalizzato una fantamedia di 7.22 e ha già segnato 12 gol in questo campionato, ma non vorrà fermarsi.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!