Consigli fantacalcio, 5 top player da scambiare o svincolare subito

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Non esistono più giocatori “intoccabili” al fantacalcio: quando mancano poche giornate, chiunque può essere ceduto per far spazio a giocatori più in forma. Queste partite sono sempre più decisive per raggiungere i primi posti e di conseguenza è arrivato il momento giusto per compiere scelte più rischiose.

In questo articolo troverai 5 top player che possiamo sacrificare per fare spazio a nuovi giocatori. Si tratta di giocatori che potrebbero trovarsi in difficoltà in queste ultime giornate per vari motivi. La scelta migliore sarebbe quella di scambiarli, per ottenere in cambio giocatori di livello pari o superiore.

All’interno del nostro sito, troverai anche una sezione apposita sui Consigli per il fantacalcio: non solo scambi, ma anche e soprattutto i consigli di formazione. Non solo: se non ne hai mai abbastanza, c’è anche una sezione sugli Approfondimenti per il fantacalcio, dedicata ai veri professionisti del gioco.

Consigli fantacalcio, 5 top player da scambiare o svincolare subito

Antonio Candreva (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Antonio Candreva è stato protagonista di un’ottima stagione, ma in questo 2022 ha rallentato il proprio ritmo. La Sampdoria, inoltre, sta per raggiungere la salvezza: le motivazioni stanno diminuendo. Candreva è poco preciso (7.75 cross sbagliati p/90) e perde troppi duelli in campo (3.46 p/90)

Nicolò Barella (Inter)

www.imagephotoagency.it

Barella è stanco, lo abbiamo potuto notare anche con la Nazionale. Una statistica che simboleggia la mancanza di lucidità di Barella, è quella dei palloni persi: sono ben 12.41 per ogni 90 minuti. Il centrocampista nerazzurro sbaglia 7.59 passaggi p/90 ed è poco lucido anche sotto porta: nonostante i 35 tiri in porta, ha segnato solo 2 gol.

Brahim Diaz (Milan)

www.imagephotoagency.it

La stagione del centrocampista rossonera è cominciata con il botto, ma Brahim Diaz si è spento con il passare delle giornate. Kessié sta insidiando il suo posto da titolare, un motivo in più per cederlo subito. Lo spagnolo perde 4.28 duelli in campo p/90 e perde 9.16 palloni p/90.

Luis Muriel (Atalanta)

www.imagephotoagency.it

Muriel non ha convinto in questa stagione, e adesso sta per tornare Zapata dopo l’infortunio. L’attaccante dell’Atalanta ha segnato solo 4 gol, mentre nelle scorse annate ci ha abituato a rendimenti ben superiori. Sbaglia 1.21 cross p/90 e perde ben 11.63 palloni ogni 90 minuti.

Giovanni Simeone (Verona)

www.imagephotoagency.it

Il Verona naviga nelle zone di metà classifica, le motivazioni stanno scemando. L’attaccante argentino è protagonista di una stagione eccezionale, ma si potrebbe scambiare per un top dal rendimento più sicuro. Il Cholito, inoltre, ha ricevuto già 7 cartellini gialli e perde 5.32 duelli in campo p/90.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!