Leghe Fantacalcio
Home » Approfondimenti fantacalcio » Consigli fantacalcio, i 7 giocatori a caccia del riscatto da prendere all’asta

Consigli fantacalcio, i 7 giocatori a caccia del riscatto da prendere all’asta

Consigli fantacalcio – Tutto pronto per l’inizio della nuova stagione con occhi fossilizzati ancora sul calciomercato. Le 20 squadre di Serie A prendono forma e si preparano ad affrontare al meglio l’inizio del nuovo campionato. Si partirà il prossimo 13 agosto ma, come noto, il calciomercato terminerà il 1° settembre.

Detto questo, la Serie A e il fantacalcio cambieranno faccia in maniera totale. L’Inter riabbraccerà Lukaku, la Juventus si riaffiderà a Pobga e all’estro di Di Maria. Massima attenzione anche all’arrivo di Origi al Milan e al colpo Romagnoli firmato dalla Lazio. Intrigano anche altri potenziali affari di seconda fascia, i quali potrebbero rivelarsi fondamentali e decisivi.

Con questo articolo, però, vi forniremo l’elenco dei giocatori a caccia del riscatto in vista della prossima asta. Sette giocatori che i vostri compagni di lega potrebbero snobbare e non prendere in considerazione. Quindi massima attenzione: studiate al meglio la vostra strategia in vista dell’asta e dell’inizio della nuova stagione 2022/2023.

Consigli fantacalcio, i 7 giocatori a caccia del riscatto in vista dell’asta

  • Musso (Atalanta)
  • Spinazzola (Roma)
  • Gosens (Inter)
  • Chiesa (Juventus)
  • Zaniolo (Roma)
  • Lozano (Napoli)
  • Rebic (Milan)

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | GASPERINI: “Le condizioni di Dybala e quando torna Soulé!”. GROSSO: “Tra Pinamonti e Nzola…”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Lecce: fuori Nico Paz! La scelta su Douvikas, c’è Gandelman

Formazioni ufficiali Como Lecce – Tutto pronto al Sinigaglia per la sfida tra Co[...]

Roma-Juventus | Koné, Dybala, Di Gregorio, Bremer, Conceicao e Yildiz: chi gioca

Roma Juventus – Tempo di big match all’Olimpico, nella 27^ giornata di Serie A s[...]

Formazioni UFFICIALI Como-Lecce: fuori Nico Paz! La scelta su Douvikas, c’è Gandelman

Formazioni ufficiali Como Lecce – Tutto pronto al Sinigaglia per la sfida tra Co[...]

Roma-Juventus | Koné, Dybala, Di Gregorio, Bremer, Conceicao e Yildiz: chi gioca

Roma Juventus – Tempo di big match all’Olimpico, nella 27^ giornata di Serie A s[...]