FantaMaster

Scarica Gratis l'App dei Fantallenatori del Terzo Millennio!

Consigli Fantacalcio

Consigli fantacalcio, 8 giocatori da NON svincolare all’asta

Consigli fantacalcio – L’asta di riparazione è pronta a entrare concretamente nel vivo dopo la chiusura del calciomercato. Attenzione alle novità, sorprese e conferme in vista della seconda parte della stagione. Con questo articolo vi forniremo i nomi di alcuni giocatori sui cui credere ancora e non svincolare all’asta di riparazione.

Per esempio, il passaggio di Vlahovic alla Juventus potrebbe cambiare la gerarchia dei piani offensivi bianconeri. In questo caso potrebbe essere giusto svincolare Morata, il quale potrebbe scivolare indietro nelle gerarchie di mister Allegri. Occhio, però, ad altre situazioni in casa Juve, come per esempio il ritorno in campo di Danilo, pronto a ritagliarsi un ruolo da protagonista.

Non solo Vlahovic, occhio anche al totale recuperi di Rebic, pronto a scalare le gerarchie offensive dell’attacco del Milan. Imminente anche il ritorno in campo di Pereyra, il quale si prepara a trascinare l’Udinese in vista della seconda parte della stagione. Di seguito i nostri consigli approfonditi per un’asta di riparazione da urlo.

Consigli fantacalcio, 8 giocatori da NON svincolare dopo il mercato

  • Maehle (Atalanta)
  • Danilo (Juventus)
  • Pereyra (Udinese)
  • Pobega (Torino)
  • Castrovilli (Fiorentina)
  • Sanchez (Inter)
  • Henry (Venezia)
  • Rebic (Milan)

Consigli fantacalcio, i 3 giocatori da tenere a tutti i costi

Sanchez (Inter)

www.imagephotoagency.it

L’attaccante cileno tornerà sicuramente protagonista nella seconda parte di stagione. Simone Inzaghi gli concederà spazio con maggiore costanza. Ci aspettiamo diverse presenze da titolare e diversi bonus.

Pereyra (Udinese)

www.imagephotoagency.it

Dopo il lungo infortunio è pronto a tornare in campo per recitare una parte da protagonista assoluto. L’argentino si riprenderà anche la leadership dagli undici metri.

Danilo (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Con lo spostamento di Cuadrado nella linea offensiva, Danilo potrebbe vestire i panni del nuovo terzino destro titolare in casa bianconera. Trattenetelo nella vostra rosa, offrirà massime garanzie.