Consigli fantacalcio, 10 flop stagionali: delusioni Soriano e Muriel

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio – In questa stagione fantacalcistica, stiamo assistendo a nuove rivelazioni e grandi scoperte, ma anche a tante delusioni. Ci sono molti giocatori che sono stati pagati a caro prezzo all’asta iniziale, ma che poi si sono rivelati dei grandi flop durante tutta la stagione.

Molto spesso la delusione è direttamente proporzionale ai crediti spesi. Sprecare buona parte del proprio budget per dei giocatori che non portano bonus, è un grande peccato che si ripercuote per tutta l’annata. In questo articolo troverai proprio questi giocatori, ovvero quelli per cui ha speso decisamente troppo.

All’interno del nostro sito, troverai anche una sezione apposita sui Consigli per il fantacalcio: non solo scambi, ma anche e soprattutto i consigli di formazione. Non solo: se non ne hai mai abbastanza, c’è anche una sezione sugli Approfondimenti per il fantacalcio, dedicata ai veri professionisti del gioco.

Consigli fantacalcio, 10 flop stagionali: le peggiori delusioni dell’anno

José Manuel Reina (LAZIO)

www.imagephotoagency.it

Reina ha perso il posto da titolare da tempo: il portiere spagnolo ha totalizzato 15 partite in questa stagione, subendo ben 29 gol. Si tratta di uno dei portieri con la fantamedia più bassa: 4.00. I fantallenatori saranno stati certamente delusi, ma quasi tutti si saranno coperti con Strakosha.

Stefan De Vrij (INTER)

www.imagephotoagency.it

De Vrij ha deluso tutti con molte prestazioni al di sotto delle aspettative: ha totalizzato una fantamedia di solo 5.67 e non ha portato bonus. Il centrale olandese realizza solo 1.35 interventi difensivi ogni 90 minuti e sbaglia 2.74 passaggi nella propria metà campo a partita.

Gianluca Mancini (ROMA)

www.imagephotoagency.it

Mancini ha una brutta fantamedia di 5.73 e in stagione ha ricevuto ben 12 cartellini gialli, riempiendo i fantallenatori di malus. Inoltre, il centrale giallorosso non ha ancora portato bonus in questa stagione; il difensore azzurro realizza solo 0.21 disimpegni con successo ogni 90 minuti.

Luiz Felipe (LAZIO)

www.imagephotoagency.it

Luiz Felipe ha una brutta fantamedia di 5.80 e non ha ancora regalato bonus ai propri fantallenatori. Inoltre, il centrale biancoceleste ha già accumulato 9 cartellini gialli quest’anno. Luiz Felipe realizza solo 0.11 disimpegni con successo ogni 90 minuti e perde 6.07 palloni a partita.

Hernani (GENOA)

www.imagephotoagency.it

Hernani è arrivato a Genova come un centrocampista bomber, ma in Liguria ha faticato parecchio. Ha disputato solo 14 partite quest’anno, di cui solo 6 dal primo minuto. Non ha portato alcun bonus e quando è in campo perde in media 4.39 duelli ogni 90 minuti. Inoltre, il centrocampista perde 6.00 palloni a partita.

Mikkel Damsgaard (SAMPDORIA)

www.imagephotoagency.it

Damsgaard è stato molto sfortunato: il centrocampista danese ha giocato solo 7 partite in questa stagione, saltandone un’infinità per infortunio. Sono stati tanti i crediti spesi per lui, ma Damsgaard non è riuscito a portare alcun bonus quest’anno: la speranza è che riesca a riprendersi per le prossime stagioni.

Roberto Soriano (BOLOGNA)

www.imagephotoagency.it

Durante la scorsa stagione, Soriano ci ha deliziato con tanti gol che hanno aiutato i fantallenatori. Quest’anno, invece, con ben 30 partite giocate, non è ancora riuscito a trovare la via del gol e ha regalato solo 4 assist ai propri compagni. Meglio guardare altrove anche per questo finale di campionato.

Luis Muriel (ATALANTA)

www.imagephotoagency.it

Luis Muriel ha segnato 5 gol e portato 4 assist quest’anno: si tratta di numeri molto bassi rispetto quelli a cui ci ha abituati in questi anni di Serie A. Adesso è tornato anche Zapata: il numero 9 della Dea è destinato a perdere il posto da titolare ed entrare sempre più spesso dalla panchina.

M’bala Nzola (SPEZIA)

www.imagephotoagency.it

Durante la scorsa stagione ha segnato a raffica, ma quest’anno è stato una grande delusione: l’attaccante francese ha segnato solo 2 gol e portato 1 assist, in 20 partite complessive di cui 10 da titolare. Non tornerà più in campo, molto probabilmente: Thiago Motta è ancora infuriato per l’episodio del piercing.

Fabio Quagliarella (SAMPDORIA)

www.imagephotoagency.it

Quagliarella ha totalizzato una fantamedia di solo 6.26 in questa stagione: si tratta di numeri molto bassi per un attaccante che ci ha abituati a raffiche di gol. Il capitano blucerchiato ha segnato solo 3 gol e regalato 2 assist ai compagni in 28 partite complessive in cui è sceso in campo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!