Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » đŸ”„ Consigli fantacalcio: 7 giocatori da 1 credito da listone, puntate su di loro!

đŸ”„ Consigli fantacalcio: 7 giocatori da 1 credito da listone, puntate su di loro!

Consigli fantacalcio – Ultimi accorgimenti, asta di riparazione e nuovi acquisti per completare la rosa. Fantallenatori chiamati a correre ai ripari in vista del proseguimento della stagione. Di seguito la nostra analisi sui consigli fantacalcio.

Con questo articolo, infatti, vi segnaleremo 7 giocatori da 1 credito da listone con cui completare la vostra rosa. Non parliamo di titolari certi, ma potrebbero assicurarvi voto e slot coperto per tutta la stagione. Strategia ideale risparmiare crediti da investire su certezze e prioritù.

Occhi puntati su Racic (Sassuolo), pronto a ritagliarsi il suo spazio con costanza e continuità nel centrocampo neroverde. Promosso anche Oristanio (Cagliari) a prescindere dalle prime difficoltà iniziali. Occhi puntati anche su Kutlu (Genoa): attenzione perchè potrebbe scalare le gerarchie e guadagnarsi un posto da titolare. Pollice in alto anche per Kaba (Lecce) e Ranieri (Fiorentina).

Consigli fantacalcio: 7 giocatori da 1 credito da listone, puntate su di loro

📌 CACACE (Empoli) D

📌 FERREIRA J. (Udinese) D

📌 RANIERI (Fiorentina) D

📌 RACIC (Sassuolo) C

📌 ORISTANIO (Cagliari) C

📌 KUTLU (Genoa) C

📌 KABA (Lecce) C

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 28^ giornata: le novità su Baturina, Lautaro, Soulé, Vlahovic, Gimenez, De Bruyne, Solomon e Solet

Infortunati 28 giornata Serie A – Dopo un 27° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

CONFERENZE STAMPA 27^ GIORNATA | HILJEMARK: “Come stanno TourĂ© e Angori, out Scuffet. Sul portiere titolare…”. RUNJAIC: “Davis recuperato”

Conferenze stampa 27^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Napoli, finalmente Lukaku: cosa cambia ora al fantacalcio

Lukaku fantacalcio – Soffertissima vittoria per il Napoli, che nel tardo pomerig[...]

Infortunati 28^ giornata: le novità su Baturina, Lautaro, Soulé, Vlahovic, Gimenez, De Bruyne, Solomon e Solet

Infortunati 28 giornata Serie A – Dopo un 27° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Napoli, finalmente Lukaku: cosa cambia ora al fantacalcio

Lukaku fantacalcio – Soffertissima vittoria per il Napoli, che nel tardo pomerig[...]