Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Lazio, come gestire Luis Alberto nelle ultime due giornate. Sul futuro…

Lazio, come gestire Luis Alberto nelle ultime due giornate. Sul futuro…

Consigli fantacalcio – In casa Lazio uno dei discorsi più spinosi da affrontare riguarda senz’ombra di dubbio Luis Alberto. Il Mago, escluso per scelta tecnica nell’ultimo turno di campionato, sembra sempre più lontano dalla Capitale e…dal fantacalcio.

Prima d’interrompere la sua avventura in maglia biancoceleste però, mancano ancora due partite da dover disputare, rispettivamente contro Inter e Sassuolo. Diversi fantallenatori quindi si staranno chiedendo: come gestisco lo spagnolo da qui alla fine?

Come spiegato da Tudor nel post partita della sfida contro l’Empoli, quest’oggi Luis Alberto tornerà ad allenarsi con la squadra e se il suo atteggiamento sarà diverso rispetto alla scorsa settimana, allora potrà tornare tra i convocati e magari scendere anche in campo dal 1′ minuto. Visti i rapporti complicati serve però estrema cautela: prima di schierarlo aspettate la lista dei convocati della Lazio e in ogni caso, copritevi con una riserva che sia certa del posto.

Consigli fantacalcio, Luis Alberto il futuro è già segnato

Le ultime due giornate di Serie A, salvo clamorose sorprese, rappresenteranno le ultime apparizioni di Luis Alberto in Italia. Lo spagnolo già da settimane ha comunicato di voler partire e ad oggi, la destinazione più probabile sembra l’Arabia Saudita. Secondo le ultime indiscrezioni, dagli Emirati sarebbero arrivare offerte importanti sia per il club che per il calciatore, pronto a lasciare il calcio Europeo per uno stipendio faraonico. Attenzione quindi al fantacalcio 2024/2025, quando i fantallenatori non potranno più contare su un calciatore che per anni ha deliziato a suon di bonus.

ALTRE NOTIZIE

Consigli fantacalcio, Zalewski ma non solo: le 5 sorprese di febbraio-marzo!

Consigli fantacalcio – La seconda parte di stagione è entrata concretamente nel [...]

CONFERENZE STAMPA 26^ GIORNATA | SAMMARCO: “Il verdetto su Belghali! Su Orban e le condizioni di Bernede, Lovric, Lirola, Gagliardini e Serdar…”

Conferenze stampa 26^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Lazio, quando torna Gila dall’infortunio: l’esito degli esami

Infortunio Gila – Dopo gli aggiornamenti sulle condizioni di Mattia Zaccagni, pa[...]

Consigli fantacalcio, Zalewski ma non solo: le 5 sorprese di febbraio-marzo!

Consigli fantacalcio – La seconda parte di stagione è entrata concretamente nel [...]

Lazio, quando torna Gila dall’infortunio: l’esito degli esami

Infortunio Gila – Dopo gli aggiornamenti sulle condizioni di Mattia Zaccagni, pa[...]