Leghe Fantacalcio
Home » Ultime Notizie » Consigli Fantacalcio | FLOP attaccanti, centrocampisti, difensori della 20^ giornata

Consigli Fantacalcio | FLOP attaccanti, centrocampisti, difensori della 20^ giornata

Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della diciannovesima giornata, si riparte subito con il ventesimo appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.

In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la ventesima giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.

Consigli fantacalcio, i flop reparto 20^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori

ATTACCANTI

www.imagephotoagency.it
  • Sanabria: L’attaccante del Torino è in forte ballottaggio con Seck. Le voci di mercato hanno sicuramente distratto il calciatore e contro l’Empoli potrebbe floppare.
  • Kouame’: Nonostante i 2 gol e 2 assist in 18 presenze, l’attaccante ivoriano è molto altalenante. Contro la difesa biancoceleste potrebbe faticare.
  • Defrel: Emergenza in attacco per Dionisi, costretto a dover schierare Defrel per compensare la mancanza di Pinamonti. Occhio anche al ballottaggio tra Defrel e Alvarez.
  • Djuric: L’attaccante del Verona ha una fantamedia di 6.04. Le sue prestazioni non sono soddisfacenti e contro l’Udinese potrebbe risentirne.
  • Lukaku: L’Inter ha bisogno di ritrovare il vecchio Lukaku e questo non lo è. Rimane in dubbio per la titolarità e partire dalla panchina potrebbe compromettere le sue prestazioni.

CENTROCAMPISTI

www.imagephotoagency.it
  • Schouten: Il Bologna affronterà in casa lo Spezia di Gotti, partita difficile a centrocampo per Schouten, la sua fantamedia è di 5.75.
  • M. Lopez: Il centrocampista neroverde è in ballottaggio con Obiang. L’allenatore potrebbe decidere all’ultimo minuto e potrebbe compromettere la formazione di molti fantallenatori.
  • Amrabat: Contro la Lazio non è facile, Amrabat gioca un ruolo difficile in questa partita e le sue prestazioni potrebbero calare. Il fattore cartellini è da tenere in conto: 16 partite e 7 ammonizioni.
  • Meite’: La fantamedia di Meite’ è di 5.62, in 13 presenze ha collezionato 5 ammonizioni. Contro l’Inter non facciamo affidamento a lui.
  • Rovella: Dopo il problema fisico è difficile trovare la forma, la Juventus è un’avversario arduo. Rovella in questa giornata è sconsigliato.

DIFENSORI

www.imagephotoagnecy.it
  • Ceccherini: Il Verona giocherà in trasferta contro l’Udinese. Il difensore gialloblù Ceccherini ha una fantamedia di 5.81, in 13 presenze è stato scritto nella lista dei cattivi per ben 6 volte. Sconsigliato.
  • Kjaer: Le sue prestazioni sono calate parecchio quest’anno. Il difensore danese, contro il Sassuolo, potrebbe avere qualche intralcio.
  • Dodo’: Le sue statistiche parlano chiaro: 5.57 di fantamedia, in 15 presenze ha collezionato 3 ammonizioni e 1 espulsione. Il terzino viola ha tutte le carte in regola per essere aggiunto in questa lista.
  • Cacace: Solo 3 presenze in questa stagione, nonostante questo la sua fantamedia è di 5.25. Difficile far peggio!
  • Holm: E’ in ballottaggio per un leggero fastidio muscolare, contro il Bologna potrebbe stare fuori. Meglio non rischiare!

ALTRE NOTIZIE

FLASH | Napoli-Torino, ancora problemi per Conte: si ferma Vergara!

Infortunio Vergara – Continua ad allungarsi la lista degli infortunati in casa N[...]

Cessioni Inter 2026/2027 | Sommer, Acerbi, De Vrij, Darmian, Frattesi e Diouf: chi resta e chi parte

Cessioni Inter 2026 2027 – Iniziano a delinearsi le possibili cessioni (o addii [...]

Roma-Dybala, avventura al capolinea? La verità sul rinnovo e il Boca Juniors

Rinnovo Dybala – Il finale di stagione si complica per la Paulo Dybala e per la [...]

FLASH | Napoli-Torino, ancora problemi per Conte: si ferma Vergara!

Infortunio Vergara – Continua ad allungarsi la lista degli infortunati in casa N[...]

Cessioni Inter 2026/2027 | Sommer, Acerbi, De Vrij, Darmian, Frattesi e Diouf: chi resta e chi parte

Cessioni Inter 2026 2027 – Iniziano a delinearsi le possibili cessioni (o addii [...]

Roma-Dybala, avventura al capolinea? La verità sul rinnovo e il Boca Juniors

Rinnovo Dybala – Il finale di stagione si complica per la Paulo Dybala e per la [...]