Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli Fantacalcio | I flop per reparto della 15^ giornata

Consigli Fantacalcio | I flop per reparto della 15^ giornata

Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della quattordicesima giornata, si riparte subito con il quindicesimo appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.

In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la quindicesima giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.

Consigli fantacalcio, i flop reparto 15^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori

ATTACCANTI

  • Verde: Ancora in forte ballottaggio con Gyasi, l’attaccante dello Spezia si troverà di fronte il Verona di Bocchetti, reduce da una sconfitta amara contro la Juventus, per lui potrebbe esserci poco spazio.
  • Colombo: L’attaccante del Lecce giocherà in trasferta contro la Sampdoria, il suo rendimento fino ad ora è stato buono, in 12 presenze ha siglato 2 gol. I blucerchiati prima della sosta cercano la vittoria, Colombo potrebbe fare fatica.
  • Hojlund: L’Atalanta giocherà in casa contro l’Inter, partita di altissimo valore. Hojlund potrebbe partire dalla panchina e potrebbe essere difficile entrare nel vivo della partita contro la squadra di Inzaghi.
  • Beto: Partita difficile per Beto. Il Napoli di Luciano Spalletti ha marcato 6 vittorie e 1 pareggio in casa, per l’attaccante dell’Udinese potrebbe essere complicato contro la retrovia partenopea.
  • Kouamè: La Fiorentina dovrà affrontare il Milan a San Siro. Per Kouamè la partita non è delle migliori, contro ha difensori con molta esperienza e dotati di velocità. Sconsigliato.

CENTROCAMPISTI

  • Koopmeiners: Il centrocampista dell’Atalanta fino ad ora ha siglato 4 gol e 1 assist in 14 partite, la sua fantamedia è di 6.96. Contro l’Inter potrebbe essere una partita calda e Koopmeiners potrebbe rischiare di prendere un cartellino.
  • Villar: Partita fondamentale per la Sampdoria. Villar in 13 partite non ha trovato nessun bonus, solo due cartellini gialli. La sua fantamedia è di 5.58. Meglio evitare.
  • Obiang: Il centrocampista del Sassuolo ha totalizzato 4 presenze (3 da subentrato), contro il Bologna potrebbe fare difficoltà nel settore centrale del campo.
  • Maldini: In 5 presenze (4 da subentrato) ha realizzato 1 gol, contro il Milan. In questa giornata è meglio lasciarlo fuori, il Verona potrebbe prendere in mano le chiavi del match e per Maldini potrebbero esserci grandi difficoltà.
  • Paredes: Nella Juventus di Allegri, il centrocampista Paredes, sembra non trovare pace. 8 presenze per lui (5 da subentrato) e nessun bonus. La sua fantamedia è di 5.64.

DIFENSORI

  • Aiwu: Partita difficile per Aiwu, in campionato non sta rendendo bene e contro l’Empoli potrebbe essere un grosso problema. La sua fantamedia è di 5.59.
  • Djimsiti: Quest’anno ha giocato poco (5 presenze), contro l’Inter potrebbe rivelarsi un flop. Riteniamo sia meglio non rischiare su di lui.
  • Marlon: La sua fantamedia è di 5.25, troppo bassa. Contro la Salernitana potrebbe essere un’altra giornata deludente per Marlon.
  • Gendrey: Partita impegnativa per Gendrey. Contro la Sampdoria potrebbe essere un match molto aggressivo e il difensore potrebbe rischiare di prendere un malus cartellino.
  • Kjaer: Il danese si troverà ad affrontare la Fiorentina di Vincenzo Italiano. La partita potrebbe rivelarsi complicata e difficile da gestire per Kjaer, che quest’anno ha totalizzato solo 7 presenze in campionato.

Altre notizie

Involuzione Theo Hernandez: numeri a confronto e consigli fantacalcio

Una delle più grandi delusioni nel Milan (e al fantacalcio) in quest’avvio di st[...]

Cessione Biraghi, sarà addio a gennaio: le possibili pretendenti

Cessione Biraghi – Ormai è chiaro: è stato confermato tanto da Palladino, quanto[...]

Empoli-Torino, Adams e Vlasic esclusi: la spiegazione di Vanoli

Empoli Torino – Semaforo verde per l’inizio della 16^ giornata di Serie A, turno[...]

Involuzione Theo Hernandez: numeri a confronto e consigli fantacalcio

Una delle più grandi delusioni nel Milan (e al fantacalcio) in quest’avvio di st[...]

Cessione Biraghi, sarà addio a gennaio: le possibili pretendenti

Cessione Biraghi – Ormai è chiaro: è stato confermato tanto da Palladino, quanto[...]

Empoli-Torino, Adams e Vlasic esclusi: la spiegazione di Vanoli

Empoli Torino – Semaforo verde per l’inizio della 16^ giornata di Serie A, turno[...]