Consigli Fantacalcio | I flop per reparto della 13^ giornata

www.imagephotoagency.it



Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della dodicesima giornata, si riparte subito con il tredicesimo appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.

In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la tredicesima giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.



Consigli fantacalcio, i flop reparto 13^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori

ATTACCANTI

  • Lammers: L’attaccante dell’Empoli è in dubbio per la maglia da titolare. Gioca contro il Sassuolo, squadra che ha voglia di riscatto dopo la pessima prestazione fatta a Napoli, Lammers potrebbe deludere.
  • Gabbiadini: La Sampdoria in questa stagione sta deludendo molto, Gabbiadini in 10 presenze ha realizzato solo 1 gol e 1 assist. Contro la Fiorentina potrebbe essere un problema per l’attaccante blucerchiato.
  • Okereke: Il calciatore della Cremonese dovrà affrontare la Salernitana di Davide Nicola. Non è una partita facile e potrebbe riscontrare ostacoli dovuti al pressing granata.
  • Belotti: Il gallo Belotti dovrà affrontare il suo primo derby capitolino, partirà probabilmente dalla panchina e questo potrebbe evidenziare alcune difficoltà. Il match sarà sicuramente tesissimo e subentrare in partite del genere non è mai facile.
  • Henry: L’attaccante gialloblù sarà titolare nella trasferta a Monza, la partita potrebbe rappresentare un chiaro scontro salvezza futuro e potrebbe essere particolarmente impegnativo, per tale motivo riteniamo sia meglio lasciar fuori Henry.

CENTROCAMPISTA

  • Gonzalez J. : Il Lecce giocherà fuori casa contro l’Udinese, in questa partita Gonzalez potrebbe subire tanto nel reparto centrale e il rischio che possa prendere un cartellino è da considerare. In 12 partite giocate ha ricevuto 3 cartellini gialli.
  • Villar: Il centrocampista blucerchiato è molto altalenante, la sua fantamedia è di 5.59 e in questa giornata ha un’avversaria sgradevole: la Fiorentina.
  • Agudelo: Lo Spezia affronterà il Milan, chiamato a rispondere presente in casa. Per Agudelo potrebbero esserci i presupposti per aggiungerlo in questa lista, poco incisivo e poco determinante.
  • Kostic: Si troverà contro l’Inter, la squadra di Allegri gioca un calcio molto difensivo e contro la squadra nerazzurra potrebbe nuovamente ripetersi questo scenario. Per Kostic potrebbe essere una partita flop.
  • Ricci S. : Un’altra partita di alta intensità, probabilmente, sarà quella tra Bologna e Torino. In questa partita, Samuele Ricci potrebbe deludere i propri fantallenatori, ha giocato solo 6 partite in questa stagione e contro il reparto di centrocampo del Bologna è dura.

DIFENSORI

  • Sernicola: Il difensore della Cremonese in 9 partite ha realizzato un gol e un assist, ottimi risultati e prestazioni per lui fin qui. Contro la Salernitana potrebbe deludere le aspettative, come ripetuto in precedenza il pressing di Nicola potrebbe far male alla Cremonese.
  • Dodò: La Fiorentina è in cerca della seconda vittoria consecutiva. Dodo’ in 9 presenze non ha realizzato nessun gol e assist, la sua fantamedia è di 5.61. Contro la Sampdoria potrebbe essere una partita scomoda per lui.
  • Bremer: Dopo l’infortunio potrebbe tornare Gleison Bremer. Occhio anche alla partita, contro l’Inter e soprattutto subito dopo l’infortunio non è proprio il massimo. Sconsigliato.
  • Demiral: Contro il Napoli, Demiral, potrebbe subire parecchio. La squadra di Spalletti ha molti calciatori tecnici e veloci che potrebbero mettere in seria difficoltà il difensore dell’Atalanta.
  • Ferrari G. : Le prestazioni di Ferrari G. fino ad ora sono molto deludenti. In 11 partite ha collezionato ben 5 cartellini gialli, la sua fantamedia è di 5.5. Occhio contro l’Empoli, potrebbe riscontrare nuovamente difficoltà.





FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!