Consigli Fantacalcio | I flop per reparto della 12^ giornata

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi dell’undicesima giornata, si riparte subito con il dodicesimo appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.

In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per la dodicesima giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.

Consigli fantacalcio, i flop reparto 12^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori

ATTACCANTI

  • Caputo: L’attaccante della Sampdoria si trova ad affrontare l’Inter di Simone Inzaghi, partita molto complicata. In campionato non segna dal 4 ottobre 2022, contro il Verona. Riteniamo che potrebbe trattarsi di flop in questa giornata.
  • Barrow: Il Bologna dovrà affrontare fuori casa il Monza, Barrow potrebbe giocare dall’inizio, il suo ballottaggio con Orsolini non favorisce i fantallenatori. Usate prudenza e non fatevi ingannare dalla fantamedia (7.00).
  • Lammers: L’attaccante dell’Empoli in 11 partite ha segnato 1 gol e siglato un assist. Affronterà l’Atalanta nel dodicesimo turno di Serie A, partita piuttosto complicata, considerato che la difesa bergamasca è attualmente la terza miglior difesa del campionato.
  • Simeone: Ha giocato in Champions League contro il Rangers, siglando anche una doppietta. Contro il Sassuolo, Spalletti, potrebbe puntare su Osimhen e successivamente Raspadori. Occhio!.
  • Sanabria: Potrebbe partire dalla panchina e contro il Milan potrebbe non incidere. Quasi un mese senza gol, precisamente dal 1 ottobre 2022 contro il Napoli, Sanabria non è consigliato in questa giornata.

CENTROCAMPISTI

  • Cristante: La Roma, con l’assenza di Paulo Dybala, sembra essere molto più insicura e subisce troppi movimenti offensivi, Cristante potrebbe risentirne in centrocampo.
  • Thorstvedt: Il centrocampista del Sassuolo è un calciatore molto aggressivo nei contrasti, contro il Napoli che ha molti giocatori tecnici potrebbe riscontrare difficoltà e potrebbe procurarsi qualche cartellino.
  • Makengo: Il francese affronterà la Cremonese fuori casa, la squadra casalinga vorrebbe fare di tutto per agguantare un risultato positivo. Makengo in 11 presenze ha perso 56 palloni (5.09 per match), meglio evitare.
  • Dominguez: Il mediano del Bologna dovrà affrontare il Monza, partite molto combattuta sulla carta e che potrebbe rappresentare molte sorprese. Dominguez potrebbe deludere le aspettative e non rappresentare una carta schierabile al fantacalcio.
  • Bourabia: Lo Spezia gioca in casa contro la Fiorentina, Italiano dopo la gara contro l’Inter vorrebbe vincere questa partita. Bourabia potrebbe trovarsi in difficoltà contro il centrocampo viola.

DIFENSORI

  • Buongiorno: Partita complicata per Buongiorno, affronterà il Milan di Stefano Pioli. La squadra rossonera, in attacco, ha calciatori tecnici e veloci che potrebbero mettere in seria difficoltà il difensore del Torino.
  • De Vrij: L’Inter viaggia spedita in campionato, le ultime vittorie hanno alzato il morale della squadra. Contro la Sampdoria, De Vrij, riteniamo sia meglio evitarlo, sbaglia molte cose ed è molto deconcentrato nell’ultimo periodo.
  • Ceccherini: Sta deludendo molti fantallenatori, in 6 partite ha preso 4 ammonizioni, ha una fantamedia sufficiente ma questo non basta. Contro la Roma potrebbe trovarsi di fronte varie complicazioni.
  • Igor: In campionato la Fiorentina ha subito, attualmente, 16 gol. Igor potrebbe rappresentare un flop contro lo Spezia, considerata anche la fantamedia di 5.21.
  • Fazio: Il difensore della Salernitana affronterà la Lazio, scontro molto impegnativo e che potrebbe essere un ostacolo serio per l’argentino. Ci sentiamo di escluderlo e di aggiungerlo in questa lista.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!