Consigli Fantacalcio | I flop per reparto dell’11^ giornata

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi della decima giornata, si riparte subito con l’undicesimo appuntamento di campionato e ovviamente di fantacalcio. Se vi dovessero servire consigli fantacalcio, questo è il posto giusto, consigliati ma anche sconsigliati, per provare a non mancare la vittoria settimanale, amata da tutti noi fantallenatori.

In questo articolo troverete i nostri flop per reparto, tanti ballottaggi, tanti dubbi per l’undicesima giornata, forniremo tutte le spiegazioni in merito alle nostre scelte, per cercare di non farvi incappare in errore. Valutate attentamente le vostre strategie e analizzate tutto nel dettagli prima di schierare la vostra formazione.

Consigli fantacalcio, i flop reparto 11^ giornata: attaccanti, centrocampisti e difensori

ATTACCANTI

  • Abraham: L’attaccante della Roma nei big-match non riesce ad incidere. Contro il Napoli potrebbe fare difficoltà, specialmente contro un avversario come Kim che ha un ottimo tempismo difensivo.
  • Destro: L’Empoli deve affidarsi ai suoi attaccanti e Destro è uno di questi. Per la Juventus questa partita è molto importante, Allegri non può sbagliare, farà di tutto per vincerla e per Destro potrebbe restare poco spazio e poche occasioni.
  • Henry: L’attaccante del Verona non segna da 8 giornate, difficile pensare che possa sbloccarsi contro il Sassuolo. I neroverdi in casa hanno subito soltanto 5 gol (2 con l’Inter e 3 con l’Udinese).
  • Dzeko: Chiamato nuovamente in azione per sostituire Romelu Lukaku, Edin Dzeko contro la Fiorentina potrebbe trovare molteplici difficoltà. Il match potrebbe essere aggressivo ed entrambe le squadre sentono la pressione dei tifosi. Con Milenkovic in difesa è complicato per il bosniaco.
  • Caprari: L’attaccante del Monza si trova davanti il Milan di Pioli che cerca una vittoria per continuare la striscia positiva. Caprari potrebbe sentire la pressione di San Siro, dunque deludere le aspettative.

CENTROCAMPISTI

  • Agudelo: Nel match Salernitana-Spezia ci aspettiamo sicuramente un match vivace e ricco di sorprese. Agudelo potrebbe soffrire il centrocampo granata. In 10 partite ha perso la palla 87 volte, 8.70 per match.
  • Haas: Contro la Juventus in casa non è mai facile, considerando anche il valore della partita. Haas rimane sconsigliato, nonostante reduce dal primo gol stagionale, riteniamo che in questa partita potrebbe non fare faville.
  • Miguel Veloso: Il centrocampista del Verona quest’anno ha avuto un rendimento calante. La sua fantamedia è di 5.50 e in 9 partite giocate ha ricevuto 3 ammonizioni, contro il Sassuolo riteniamo sia meglio lasciarlo fuori.
  • Politano: Nel big-match di Roma, Matteo Politano potrebbe trovare difficoltà. La Roma di Mourinho si difende bene e contro il Napoli vorrebbe provare a strappare almeno un pareggio.
  • Joan Gonzalez: Il calciatore del Lecce è un centrocampista molto irruento, entra deciso in ogni contrasto. Contro il Bologna che ha sete di vittoria potrebbe essere un problema. Fate attenzione.

DIFENSORI

  • Radovanovic: Il difensore della Salernitana non sta sorprendendo. In 3 partite giocate ha ricevuto un’espulsione e la fantamedia è di 4.83. Contro lo Spezia potrebbe essere un flop per quanto riguarda i difensori.
  • Ebosse: Il difensore dell’Udinese sfida un Torino che ultimamente non sta sorprendendo in campionato, Juric è un’allenatore molto imprevedibile e potrebbe tirare fuori qualche asso dalla manica, occhio ad Ebosse che potrebbe trovarsi in difficoltà.
  • Djimsiti: In ottica fantalcacio è sempre stato una garanzia di 6, quest’anno ha giocato poco e si trova subito ad affrontare la Lazio. Djimsiti potrebbe non rendere in questa partita.
  • Dodò: La Fiorentina dovrà scontrarsi contro l’Inter di Simone Inzaghi, Dodò non è riuscito ad incidere in 7 partite giocate. Contro l’Inter la situazione è molto più complessa.
  • Alex Sandro: Il difensore della Juventus, nonostante sia contro l’Empoli, per noi rimane sconsigliato. Troppi disimpegni difensivi e poche volte è riuscito ad incidere (1 assist in 9 presenze).

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!