Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Fiorentina | Dodo, Kayode e Faraoni: nuove gerarchie e cosa fare al fantacalcio

Fiorentina | Dodo, Kayode e Faraoni: nuove gerarchie e cosa fare al fantacalcio

Consigli fantacalcio – La sconfitta contro il Milan nello scorso turno di campionato ha lasciato l’amaro in bocca alla Fiorentina, ma ci sono state anche delle note positive: fra queste il ritorno da titolare di Dodo.

Lasciatosi alle spalle la rottura del legamento crociato del ginocchio, il terzino brasiliano è riuscito a rientrare in campo molto velocemente e ha tutte le intenzioni di riprendersi con stabilità il suo posto in fascia.

Il fatto che il suo rientro in campo dopo il lungo stop sia stato direttamente dal 1′ e senza un ingresso graduale dimostra che abbia già ritrovato un buon stato di forma. I fantallenatori, a questo punto, si chiedono: che succede con Kayode e Faraoni?

Consigli fantacalcio | Dodo, Kayode e Faraoni: chi è il titolare e la gestione al fantacalcio

I segnali appena descritti su Dodo ne fanno quasi certamente il titolare della corsia destra della Fiorentina, mentre il suo vice dovrebbe essere Kayode (che gli è subentrato contro il Milan dopo 69 minuti). Più defilato Faraoni, il quale dopo una buona partenza in maglia viola è sparito dai radar e sarà una terza scelta fino a fine stagione.

Al fantacalcio, dunque, ci sono due strade: provare a ricomporre la coppia Dodo-Kayode attraverso gli scambi o tenere uno dei due come jolly, vista la lunga inattività del brasiliano e la poca propensione al bonus dell’italo-nigeriano.

ALTRE NOTIZIE

Castro, Davis, Gimenez, Lukaku e Kean: 5 cessioni, ma resterano al fantacalcio 2026/27

La stagione 2025/2026 si prepara a entrare nella parte conclusiva: rush finale n[...]

Rigoristi e tiratori Serie A 2025/2026: le gerarchie per le ultime 7 giornate

Rigoristi tiratori Serie A 2025 2026 – L’ultimissima parte di stagione si prepar[...]

CONFERENZE STAMPA 33^ GIORNATA | FABREGAS: “Ritrovato il vero Nico Paz! Da Cunha, che spettacolo. Mi piace molto Konè: ne parlo con Ludi e…”

Conferenze stampa 33^ giornata – Archiviata l’avventura delle italiane dalle cop[...]

Castro, Davis, Gimenez, Lukaku e Kean: 5 cessioni, ma resterano al fantacalcio 2026/27

La stagione 2025/2026 si prepara a entrare nella parte conclusiva: rush finale n[...]

Rigoristi e tiratori Serie A 2025/2026: le gerarchie per le ultime 7 giornate

Rigoristi tiratori Serie A 2025 2026 – L’ultimissima parte di stagione si prepar[...]