Dovbyk o Ferguson: chi sarà il centravanti titolare della Roma e chi puntare all’asta fantacalcio? Considerando i recenti acciacchi fisici di Dovbyk (ormai totalmente superati), la sensazione è che l’attaccante ucraino, almeno per il momento, parta in leggero vantaggio su Ferguson. Il centravanti irlandese, però, ha ben impressionato nelle prime amichevoli estive.
Non è escluso che Gasperini, come suo solito fare, possa alternare costantemente i due centravanti per tutto il corso della stagione. Cosa fare al fantacalcio? Per evitare rischi vanno presi in coppia: esborso di crediti decisamente importante, ma potreste assicurarvi una garanzia totale per tutta la durata della stagione.
Occhio anche alle recenti sirene di mercato riguardanti Dovbyk, ma difficilmente la Roma si proverà del suo attaccante nel corso delle prossime settimane. Rapportando il discorso a delle percentuali, possiamo confermare che Dovbyk, almeno per il momento, resta in leggero vantaggio su Ferguson con 55% vs 45%.

Consigli fantacalcio, Dovbyk o Ferguson: titolari e gerarchie
Percentuali leggermente a favore di Dovbyk, ma attenzione alla possibile rimonta di Ferguson. Il centravanti irlandese, infatti, ha già mostrato il suo fiuto del gol nelle prime amichevoli estive. L’ex Brighton e West Ham ha già impressionato Gasperini, e non è escluso che il nuovo allenatore della Roma possa ribaltare le gerarchie giornata dopo giornata in base alle condizioni fisiche dei due attaccanti e in base alle caratteristiche degli avversari.