Home Β» Consigli Fantacalcio Β» πŸ”₯ Consigli fantacalcio | Candreva, Dybala, Chukwueze e non solo: 8 giocatori che hanno rotto il digiuno in zona gol

πŸ”₯ Consigli fantacalcio | Candreva, Dybala, Chukwueze e non solo: 8 giocatori che hanno rotto il digiuno in zona gol

Consigli fantacalcio – In un gioco come il fantacalcio bisogna senza ombra di dubbio puntare sulle certezze in termini di bonus e costanza di voti, ma è importante anche saper leggere il momento di quei calciatori che hanno faticato ma che a partire da un gol possono sbloccarsi.

Un +3 che fa scoccare la scintilla della svolta? Non è sicuro, è chiaro, ma i fantallenatori più attenti devono prestare attenzione ad ogni singolo dettaglio per tentare di vincere quanti più scontri diretti possibili.

Per tale motivo, in questo articolo vi proponiamo una lista di 8 calciatori che hanno finalmente rotto il proprio digiuno in zona realizzativa e la cui gestione adesso può cambiare radicalmente.

⚽ Consigli fantacalcio: novità, suggerimenti e ultime news in vista della prossima giornata

Consigli fantacalcio, hanno rotto il digiuno in zona gol: cambia la gestione di questi 8 giocatori

📌 Candreva: il classe 1987 ha regalato alla sua Salernitana la prima vittoria stagionale con una gran conclusione vincente dalla distanza, interrompendo un’astinenza di +3 che durava addirittura dalla 1^ giornata (doppietta alla Roma). Ora che si è ritrovato godetevelo, perché potrebbe entrare in fiducia e tornare ad essere un trascinatore al fantacalcio.

📌 Theo Hernandez: l’esterno del Milan ha deciso la sfida fra Milan e Fiorentina su rigore (da non sottovalutare questo fattore), ritrovando una gioia personale che mancava dalla 2^ giornata. Va tenuto e valorizzato ancora, può tornare a fare la differenza.

📌 Pinamonti: apporto importante dell’ex Inter nel successo del Sassuolo sull’Empoli con una rete ritrovata 7 turni di campionato dopo l’ultima. Ora può essere il momento giusto per scambiarlo, anche in una trattativa che coinvolga più giocatori.

📌 Thauvin: la sua marcatura è stata inutile perché non è servita ad evitare la sconfitta della sua Udinese con la Roma, ma è pur sempre il primo gol su azione della sua avventura in Italia (dopo il rigore di qualche settimana fa). Ora che si è un po’ rivalutato potete provare ad inserirlo in qualche scambio, magari tentando di accaparrarvi un titolare fisso che vi garantisca il voto certo.

📌 Mancini: nella stessa partita ma dalla sponda giallorossa c’è stata gloria anche per l’ex Atalanta, nuovamente a segno per la prima volta dalla 4^ giornata. Al netto di qualche giallo di troppo, gioca sempre ed è molto affidabile, perciò potete tenerlo nelle vostre rose.

📌 Dybala: restando in casa Roma, un discorso simile vale per La Joya, che è tornata a brillare in zona gol dopo 8 turni a secco. Sul suo valore non ci sono dubbi, scambiatelo solo per un top di prima fascia, altrimenti schieratelo sempre titolare nelle vostre formazioni.

📌 Ngonge: il belga ha ritrovato il posto da titolare nel Verona e al tempo stesso si è risvegliato dal suo torpore realizzativo, ritrovando un +3 che gli mancava dalla 3^ giornata. Potete approfittarne per inserirlo in uno scambio con altri attaccanti esterni da bonus o valorizzarlo ancora un po’ sperando che trovi continuità.

📌 Chukwueze: chiudiamo con una new entry assoluta all’appuntamento col gol, ma non in campionato. Il nigeriano si è finalmente sbloccato realizzando la sua prima rete col Milan in Champions. Che sia il segnale giusto per mostrare finalmente il suo talento? Intanto al fantacalcio è un po’ più in hype e ora ha più senso provare a scambiarlo.

Altre notizie

πŸ“’ FLASH | Napoli, stop per Politano contro il Barcellona: le sue condizioni

Infortunio Politano – Tegola tra le fila del Napoli durante l’ottavo[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 26^ giornata

Consigli fantacalcio – Fase di avvicinamento alla 26^ giornata di Serie A.[...]

Lecce, Banda torna in gruppo: un solo dubbio sulla sua gestione verso l’Inter

Infortunio Banda – A pochi giorni di distanza dall’atteso match di c[...]

πŸ“’ FLASH | Napoli, stop per Politano contro il Barcellona: le sue condizioni

Infortunio Politano – Tegola tra le fila del Napoli durante l’ottavo[...]

πŸ”₯ Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 26^ giornata

Consigli fantacalcio – Fase di avvicinamento alla 26^ giornata di Serie A.[...]

Lecce, Banda torna in gruppo: un solo dubbio sulla sua gestione verso l’Inter

Infortunio Banda – A pochi giorni di distanza dall’atteso match di c[...]