Consigli fantacalcio, cosa fare con De Ketelaere, Milik, Wijnaldum e Pogba

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio – Pausa Mondiale e pausa campionato da sfruttare per raccogliere le idee e meditare sulle prossime strategie del fantacalcio. Massima attenzione anche all’imminente sessione del calciomercato di gennaio e alla consueta asta di riparazione. Cosa fare con alcuni “casi spinosi” dopo la prima parte di stagione?

Con questo articolo vi forniremo alcuni suggerimenti su alcuni giocatori che torneranno da lunghi infortuni, e su alcuni che potrebbero rigenerarsi nella seconda parte del campionato. Occhio anche ai possibili ballottaggi, i quali potrebbe accendersi nuovamente da gennaio fino al termine della stagione.

Studiate attentamente le vostre strategie e non date mai niente per scontato. Questa pausa Mondiale potrebbe servirvi per valutare anche alcune idee di scambio con alcuni vostri avversari di lega. Attenzione, in particolar modo, ai profili di De Ketelaere, Milik, Wijnaldum e Pogba: meditate sul da farsi durante l’attuale sosta.

Consigli fantacalcio, cosa fare con De Ketelaere, Milik, Wijnaldum e Pogba

www.imagephotoagency.it
  • De Ketelaere: il nostro consiglio è quello di confermarlo nella vostra rosa e aspettarlo ancora. Scambiarlo ora non avrebbe senso perchè nessuno sarebbe interessato al suo profilo. Puntate su di lui e scommetteteci ancora.
  • Pogba: punto interrogativo sulle sue condizioni fisiche. Ok puntare su di lui all’asta di riparazione, ma non svenatevi con offerte da capogiro. Le sue precarie condizioni fisiche potrebbero condizionare il suo rendimento.
  • Milik: il ritorno di Chiesa e l’esplosione di Kean potrebbero farlo scivolare in un costante ballottaggio. E’ questo il momento giusto per offrirlo come pedina di scambio.
  • Wijnaldum: dopo il brutto infortunio dei mesi scorsi, il centrocampista olandese tornerà in campo a fine gennaio. Puntate su di lui, ma senza particolari follie, anche perchè potrebbe rappresentare un ottimo giocatore da mediavoto, ma non da bonus costanti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!