Consigli fantacalcio – Semaforo verde in vista della prossima 6^ giornata di Serie A, e occhio alle novità anche in chiave fantacalcio. Consultate i nostri consigli per restare aggiornati sulle ultimissime novità e per studiare al meglio le vostre strategie. Con questo articolo vi segnaleremo 6 giocatori che hanno ribaltato il loro status, trasformandosi da flop a top. Prendeteli subito negli scambi!
📌 PELLEGRINI (Roma): il gol nel derby gli ha restituito sicurezza e una maglia da titolare. Con il ritorno di Dybala, però, potrebbe partire spesso dalla panchina. A prescindere da questo, il nostro consiglio è quello di puntare su di lui perchè potrebbe incidere spesso anche a gara in corso. Non è escluso che Gasperini possa puntare su di lui anche nel ruolo di centrocampista centrale.
📌 MALINOVSKYI (Genoa): da oggetto misterioso a titolare fisso. L’ex Atalanta ha ritrovato continuità e fiducia e rappresenterà un punto fermo nell’11 titolare di Vieira (almeno in questa fase della stagione). Attenzione al suo tiro da fuori e anche alla gerarchie rigoristi. Rinato!

📌 ZAPATA (Torino): attenzione perchè l’attaccante del Torino è pronto a ritrovare minutaggio e potrebbe diventare il nuovo centravanti titolare del Torino nel medio-lungo periodo. Occhio anche al futuro di Baroni e al possibile arrivo di un nuovo allenatore. Zapata potrebbe rilanciarsi totalmente e diventare anche 1° rigorista, nonostante il recente errore dal dischetto.
Consigli fantacalcio, da FLOP a TOP: tra gli scambi c’è anche Kelly
📌 KELLY (Juventus): partito in sordina con prestazioni decisamente negative, la sensazione è che abbia trovato un equilibrio totale confermando anche la sua pericolosità in fase offensiva. Ottimo innesto per il vostro modificatore di difesa. Provate a prenderlo in uno scambio.
📌 SAMARDZIC (Atalanta): finito nel dimenticatoio nella prima parte della stagione, ora è pronto alla rinascita totale. Rappresenterà la prima alternativa a De Ketelaere e subentrerà in campo con maggiore costanza e continuità. Attenzione anche alla gerarchia rigoristi, potrebbe vestire i panni di seconda scelta, o addirittura di prima qualora Krstovic e De Ketelaere non dovessero essere in campo al momento della battuta.
📌 LOOKMAN (Atalanta): l’attaccante nigeriano è pronto a tornare protagonista. Si giocherà il posto da titolare con Sulemana, anche se quest’ultimo, per il momento, resta in leggero vantaggio. Attenzione alla sua rinascita totale, potrebbe trasformarsi nuovamente in 1° o 2° slot offensivo.