Consigli fantacalcio, cosa fare con i top che non rendono: da Abraham a Barak

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio – La 11a giornata è quasi conclusa ed è possibile fare un resoconto su alcuni calciatori. Molti stanno superando le aspettative, altri stanno deludendo i fantallenatori. Forse le previsioni pre-campionato erano troppe alte? Ecco alcuni consigli che possono fare al caso vostro.

Paredes: Ha giocato 6 partite e non ha ancora trovato gol e assist, le aspettative su di lui erano concrete, al PSG aveva inciso poco. Ci auguriamo che non avete speso una fortuna su di lui. Il nostro consiglio è quello di provare a scambiarlo, altrimenti tenetelo.

Barak: In 9 presenze non ha siglato nessun assist e nessun gol, potrebbe essere uno strapagato all’interno della vostra squadra, le previsioni su di lui erano molto buone prima del campionato. Alla Fiorentina sta trovando spazio ma non riesce a mettere la sua firma. Il nostro consiglio è di provarlo a scambiare, senza svalutarlo, altrimenti aspettare che si sblocchi e successivamente aprire nuovamente qualche scambio concreto.

Abraham: L’attaccante della Roma in 10 presenze ha siglato 2 gol e 1 assist, poco per uno come lui. Ha deluso qualche fantallenatore. Non mollate. Il nostro consiglio è quello di tenerlo, fa sempre parte di una grande squadra e ha ottimi compagni che potrebbero servigli qualche assist lussuoso, sappiate aspettare il suo momento, senza fretta.

Jovic: Il gol contro l’Inter è il primo gol in questa stagione per Luka Jovic. Deludente fin qui. Avete due possibilità: la prima è quella di credere in lui, magari dopo questo gol potrebbe sbloccarsi e cercare continuità, la seconda possibilità è quella di sfruttare proprio questo gol per scambiarlo.

Skriniar: Il difensore dell’Inter ha una fantamedia di 5,60. Ovviamente il prezzo all’asta non sarà stato troppo basso e per quanto sia un difensore ci si aspetta qualcosa in più. Il nostro consiglio è di tenerlo, è titolare e la squadra nerazzurra è in ripresa.

Consigli fantacalcio, ecco alcune alternative su cui puntare

Se la vostra intenzione è quella di fare qualche scambio, ecco alcune alternative valide su cui puntare. Occhio in casa Napoli, Stanislav Lobokta è un calciatore che potrebbe far aumentare di valore il vostro centrocampo, spesso sottovalutato, potrebbe essere l’alternativa perfetta. Miranchuk è un buon centrocampista che potrebbe portarvi anche qualche bonus, si potrebbe azzardare una proposta. Un altro centrocampista valido potrebbe essere anche Candreva.

In attacco ci sono poche alternative, Laurienté potrebbe essere quella più valida. Occhio sempre a Kouame che non è da sottovalutare. Per adesso che sono infortunati, potete richiedere uno scambio per Dybala e Berardi, magari potete trovare qualche bella occasione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!