Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, asta di riparazione: cosa fare con Pinamonti, Zapata e Dzeko

Consigli fantacalcio, asta di riparazione: cosa fare con Pinamonti, Zapata e Dzeko

Consigli fantacalcio – Chiusa la parentesi dei Mondiali, è tempo di pensare al fantacalcio e alla nostra amata Serie A. Alcuni fantallenatori hanno bisogno di consigli, molti calciatori non stanno avendo un rendimento piacevole. Cosa fare con loro?. In quest’articolo troverete dei consigli su tre calciatori: Andrea Pinamonti, Duvan Zapata e Edin Dzeko.

  • Andrea Pinamonti (Sassuolo) – Inizio di stagione non brillante per l’attaccante del Sassuolo. In 15 partite ha realizzato soltanto 3 gol. Inutile pensare di scambiarlo, significherebbe svalutare il calciatore all’interno della vostra lega di fantacalcio. Il nostro consiglio è di tenerlo, la titolarità non è in discussione e con il rientro di Domenico Berardi potrebbe portarvi qualche bonus in più.
  • Duvan Zapata (Atalanta) – Discorso diverso per Duvan Zapata, in questa stagione ha giocato 9 partite e ha realizzato 1 gol. I fantallenatori non sono molto contenti. Per chi non ha altre scelte potrebbe pensare di scambiarlo, senza svalutarlo. Per chi ha altri slot titolari potrebbe pensare di tenerlo e sperare in qualche bonus.
  • Edin Dzeko (Inter) – Il cigno di Sarajevo ha sorpreso tutti quanti. Complice l’assenza di Romelu Lukaku, il bosniaco ha realizzato 6 gol e 1 assist in 15 partite. Con il rientro del belga, il posto da titolare è in discussione, ma non tanto da sbarazzarsene in fretta e furia. Fate attenzione!. Per chi è coperto in attacco, la scelta giusta è tenerlo assolutamente, chi ha bisogno di titolari potrebbe pensare ad uno scambio efficiente.

ALTRE NOTIZIE

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Roma: svelato il verdetto su Dybala. Ok Palestra e Celik

Formazioni ufficiali Cagliari Roma – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Caglia[...]

Cessione Baturina, proposta per gennaio: la risposta del Como

Cessione Baturina – Archiviata la pesante sconfitta sul campo dell’Inter, è già [...]

CONFERENZE STAMPA 14^ GIORNATA | ALLEGRI: “Inter e Napoli più attrezzate. Su Fofana, Ricci, Jashari, Giménez e Loftus-Cheek dico che…”. CUESTA: “Corvi, Guaita o Rinaldi? Rispondo così”

Conferenze stampa 14^ giornata – Archiviati gli impegni di Coppa Italia, la Seri[...]

Formazioni UFFICIALI Cagliari-Roma: svelato il verdetto su Dybala. Ok Palestra e Celik

Formazioni ufficiali Cagliari Roma – Cresce l’attesa alla Unipol Domus di Caglia[...]

Cessione Baturina, proposta per gennaio: la risposta del Como

Cessione Baturina – Archiviata la pesante sconfitta sul campo dell’Inter, è già [...]