Consigli fantacalcio, come gestire gli attuali flop: da Pinamonti a Barak

www.imagephotoagency.it

Consigli fantacalcio – Piano piano si avvicina l’8^ giornata di campionato e il mercato scambi del fantacalcio non si fa attendere. Per potersi preparare al meglio alla ripresa dopo la sosta nazionale, vi forniamo qualche consiglio per ottimizzare i vostri scambi nel caso voi abbiate seri dubbi su questi calciatori.

Pinamonti – Il neo acquisto in casa Sassuolo non sta rendendo come dovuto e questo è un problema per molti fantallenatori che hanno puntato su di lui, sicuramente non poco visto l’hype che aveva all’asta iniziale. Il nostro consiglio è di tenerlo, non svalutatelo troppo nei scambi.

Skriniar – Una fantamedia paurosa (5.43), ripensando gli scorsi anni è davvero inspiegabile. Le voci di mercato stanno facendo perdere la testa al difensore e in chiave fantacalcio è un grosso problema. Ottimizzarlo nei scambi per via del nome importante e della squadra per cui gioca è un’ottima scelta.

Lasagna – Negli attaccanti è sicuramente un flop, non potevamo aspettarci chissà quanto, quantomeno qualche gol in più prima della sosta nazionale. Il nostro consiglio è tenerlo, salvo difficoltà in rosa, il motivo è uno: ha un ottima intesa con Henry e riescono a giocare entrambi bene.

Barak – Un nome che forse al fantacalcio è stato sopravvalutato tanto. L’attuale fantamedia è di 5.58, pochissimo per uno come lui. Il nostro consiglio è di dargli fiducia, Italiano sta lavorando molto per garantirgli una giocabilità migliore e probabilmente sarà il fulcro del centrocampo della Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!