Leghe Fantacalcio
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio, i 5 attaccanti con più tiri in porta 2023/2024: sorpresa Kvara

Consigli fantacalcio, i 5 attaccanti con più tiri in porta 2023/2024: sorpresa Kvara

Consigli fantacalcio – Quali sono gli attaccanti che hanno tirato più in porta nella passata stagione 2023/2024? Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sullo scorso campionato per valutare le prossime strategie in vista dell’ asta fantacalcio 2024/2025.

Comanda la classifica Osimhen (Napoli), autore di 2.7 tiri a partita e 1.6 tiri in porta a partita. L’attaccante nigeriano ha messo a segno 15 gol in 24 presenze. Nessuna sorpresa per Lautaro Martinez (Inter): 2.5 tiri a partita, 1.4 tiri in porta a partita e 24 gol in campionato.

Sorpresa Berardi (Sassuolo) al terzo posto. Nonostante la stagione caratterizzata dal brutto infortunio, l’esterno offensivo neroverde ha messo a segno 9 gol in 17 presenze. 2.2 tiri a partita e 1.4 tiri in porta per singolo match.

Classifica tiri in porta attaccanti 2023/2024: comanda Osimhen

Ottimo rendimento anche da parte di Kvaratskhelia (Napoli), 2.4 tiri a partita e 1.3 tiro nello specchio a partita. Sorprende anche la presenza di Nico Gonzalez (Fiorentina), autore di 12 gol in 28 partite e con uno score di 2.4 tiri a partita e 1.2 tiri in porta a partita. Di seguito la classifica dei tiri in porta degli attaccanti della stagione 2023/2024:

📲 Registrati QUI e accedi al TOOL di FantaMaster per l’asta perfetta

Foto TOOL FantaMaster (accedi a tutte le statistiche approfondite per l’ asta fantacalcio 2024/2025)

ALTRE NOTIZIE

Milan-Atalanta, infortunio Djimsiti: caviglia ko, il primo verdetto!

Infortunio Djimsiti – Brutte notizie in casa Atalanta in merito alle condizioni [...]

Infortunio Thuram: le ultimissime in vista del Milan, Roma e Barcellona

Infortunio Thuram – Trapelano notizie incoraggianti in merito alle condizioni di[...]

Allenatori post gara 33^ giornata | Inzaghi: “Ecco come stanno Thuram, Dumfries e gli infortunati”. Niccolini (vice Italiano): “Italiano è dispiaciuto. Obiettivo Europa”

Interviste post gara allenatori 33^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Milan-Atalanta, infortunio Djimsiti: caviglia ko, il primo verdetto!

Infortunio Djimsiti – Brutte notizie in casa Atalanta in merito alle condizioni [...]

Infortunio Thuram: le ultimissime in vista del Milan, Roma e Barcellona

Infortunio Thuram – Trapelano notizie incoraggianti in merito alle condizioni di[...]