Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | Cinque giocatori da rilanciare dopo la sosta

🔥 Consigli fantacalcio | Cinque giocatori da rilanciare dopo la sosta

Consigli fantacalcio – Dopo aver ammirato le prime otto tappe della nuova edizione della Serie A, adesso il fantacalcio si prende una nuova pausa per via degli impegni delle varie Nazionali. Una lunga settimana di stop per gli appassionati, che potrà tuttavia essere utile per porsi alcune riflessioni e lavorare intorno a potenziali scambi.

In questo primo squarcio di campionato non sono mancate le sorprese, allo stesso modo di altre piacevoli conferme. Ripartire dalle proprie certezze, vecchie e nuove, è certamente un punto di forza dal quale non prescindere. Oltre a ciò, in più, si sa bene come il fantacalcio nasconda numerose ed improvvise sliding doors.

Alcuni interpreti, infatti, finora non hanno risposto presente per come ci si attendeva, deludendo le aspettative. Attenzione, però, in vista delle prossime giornate relativamente a cinque giocatori da rilanciare dopo la sosta. Non tralasciate i nostri consigli: se doveste averli in rosa, proporli nuovamente nel vostro undici titolare negli imminenti quattro turni in arrivo (ai quali seguirà una nuova pausa dedicata alle Nazionali, in programma per metà novembre) potrebbe rivelarsi una mossa vincente.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare dopo la sosta

  • WEAH (JUVENTUS): il laterale statunitense, dopo le prime apparizioni da titolare, è scivolato indietro nelle gerarchie di Allegri, divenendo il vice McKennie sulla destra di centrocampo. Tuttavia, la sua presenza dal 1′ contro il Torino ha profumato di rinascita. Nuove prestazioni d’alto livello nei match contro Milan (T), Verona (C), Fiorentina (T) e Cagliari (C) potrebbero contrassegnare la sua ascesa.
  • PASALIC (ATALANTA): il centrocampista croato potrebbe sfruttare a suo vantaggio lo stop di Koopmeiners per guadagnarsi nuovamente un posto di rilievo sulla trequarti, complici anche le rotazioni tra campionato ed Europa League. Nei prossimi impegni contro Genoa (C), Empoli (T), Inter (C) e Udinese (T) cercherà di dire la sua.
  • MALINOVSKYI (GENOA): il giocatore determinante ammirato in passato fin qui ha lasciato spazio alla sua controfigura. L’ucraino è ancora a quota zero gol ed assist, ma la sensazione è che presto la musica potrebbe cambiare. La sfida da ex a Bergamo contro l’Atalanta e le successive con Salernitana (C), Cagliari (T) e Verona (C) appaiono ideali per il suo ritorno ai fasti d’un tempo.
  • PEREYRA (UDINESE): se qualcuno lo ha già inserito nel proprio reparto mediano, continui a dargli fiducia. Era prevedibile un inizio complicato per il Tucu, rientrato agli ordini di Sottil da svincolato e senza aver svolto la preparazione estiva. Rimane un leader indiscusso per i friulani, presto arriveranno i bonus. Va riproposto senza timori contro Lecce (C), Monza (T), Milan (T) e Atalanta (C).
  • LAURIENTÉ (SASSUOLO): allo stesso modo della scorsa stagione, l’attaccante francese pecca ancora di continuità. Ad eccezione della gara con la Juventus, le soddisfazioni da parte sua sono state di fatto nulle. Avrà tuttavia l’occasione di riscattarsi nelle sfide in programma dopo la sosta. I neroverdi se la vedranno con Lazio (C), Bologna (C), Torino (T) e Salernitana (C).

Altre notizie

📢 FLASH | Torino-Milan, nuovo rigorista in vista dell’ultima giornata

Rigorista Milan – Il Milan è impegnato in casa del Torino, nell’anticipo valido [...]

🎙️ CONFERENZE STAMPA 37^ giornata | De Rossi: “Le ultime su Dybala”. Motta: “Come sta Zirkzee e c’è un recupero”. Baroni: “Chi sostituisce Henry”

La Serie A 2023/24 si appresta a chiudere i battenti, con la metà delle squadre [...]

📢 Montero-Juventus: modulo, titolari e novità per le ultime due giornate

Montero Juventus – Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus avrà alla[...]

📢 FLASH | Torino-Milan, nuovo rigorista in vista dell’ultima giornata

Rigorista Milan – Il Milan è impegnato in casa del Torino, nell’anticipo valido [...]

📢 Montero-Juventus: modulo, titolari e novità per le ultime due giornate

Montero Juventus – Dopo l’esonero di Massimiliano Allegri, la Juventus avrà alla[...]