Leghe FantaMaster
Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio | Cinque giocatori da rilanciare nell’ 8^ giornata

Consigli fantacalcio | Cinque giocatori da rilanciare nell’ 8^ giornata

Consigli fantacalcio – La seconda giornata di coppe europee ha appena aperto le proprie danze, ma il campionato di Serie A sta pian piano entrando nel vivo: i fantallenatori non distolgono le loro attenzioni, volgendo già lo sguardo agli impegni del prossimo weekend.

L’8^ giornata di Serie A avrà inizio già alle 18:30 di venerdì 6 ottobre, con l’anticipo tra Empoli e Udinese che darà il via al palinsesto, seguito alle ore 20:45 dalla sfida tra Lecce e Sassuolo. Iniziare a riflettere con largo anticipo sulle vostre scelte, dunque, appare una mossa alquanto saggia.

Questa è la fase in cui iniziano a delinearsi i possibili obiettivi delle vostre squadre al fantacalcio, seppur la stagione sia ancora lunga e i traguardi restino ancora alla portata di tutti. Consultando sempre le probabili formazioni e i nostri consigli, fate attenzione a questi cinque giocatori da rilanciare nell’8^ giornata. Se doveste averli in rosa, potreste concedere loro una nuova chance.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 8^ giornata

  • OYONO (FROSINONE-Verona): del difensore dei ciociari si parla poco, ma il suo apporto agli ordini di mister Di Francesco si sta dimostrando costante e del tutto adatto alla massima categoria. Il 5,5 rimediato all’Olimpico contro la Roma potrebbe essere stato un semplice incidente di percorso: tra le mura amiche dello Stirpe, in gare di questo tipo, merita la titolarità al fantacalcio.
  • PEREYRA (Empoli-UDINESE): impiegato per la prima volta dal primo minuto da Sottil contro il Genoa, il centrocampista argentino ha floppato in maniera preoccupante, ancora lontano dalla miglior condizione. Un 4,5 da brividi come fantavoto, ma nonostante ciò può essere riproposto: dovrà accendere la luce per i friulani, tra l’altro da primo rigorista. Vorrà farsi perdonare immediatamente.
  • RABIOT (JUVENTUS-Torino): avvio al ribasso per la mezzala francese, autore di una prestazione a dir poco opaca contro l’Atalanta. Il 5 pieno come fantavoto ha scoraggiato parecchi fantallenatori, anche se le speranze di riscatto per lui sembrano ancora ampie. Rilanciatelo nel derby della Mole, non può esserci occasione migliore per tornare protagonista.
  • KRSTOVIC (LECCE-Sassuolo): dopo l’esordio scoppiettante, nelle ultime tre giornate non è riuscito a lasciare il segno come fatto in precedenza. Il piccolo campanello d’allarme potrebbe però spegnersi a breve. Nonostante la sconfitta pesante contro il Napoli, lui ha comunque ottenuto la sufficienza: un segnale che infonde coraggio, il ritorno al bonus sembra imminente.
  • DIA (Monza-SALERNITANA): momento nefasto per l’ambiente granata, imbrigliato nei bassifondi della classifica, così come per il suo principale punto di riferimento offensivo. L’attaccante senegalese, tuttavia, può essere inserito tra i vostri titolari. Dovrà prendere in mano le redini della squadra campana per tentare di farla riemergere, la sua rapidità potrebbe far male alla difesa dei brianzoli.

Altre notizie

🎙️ CONFERENZE STAMPA 38^ giornata | Cannavaro: “La gestione di Samardzic, Walace e Brenner. Su Pereyra e Thauvin…”. Palladino: “Quando annuncerò il mio futuro”

La Serie A 2023/24 è giunta ai titoli di coda con l’ultima giornata di campionat[...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]

🔥 Consigli fantacalcio Europei 2024: 5 giocatori dell’Italia per il fantaeuropeo

Consigli fantacalcio Europei 2024 – Su chi puntare al fantaeuropeo in vista dell[...]

⚽ Probabili formazioni 38^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai campi

Probabili formazioni 38 giornata – Tutto pronto per l’ultimo appuntamento della [...]