Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 6^ giornata

🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 6^ giornata

Consigli fantacalcio Marcia d’avvicinamento alla 6^ giornata di Serie A e di fantacalcio, già molto più vicina di quanto si possa immaginare.

Si partirà infatti già alle 20:45 di venerdì 27 settembre. Ad avviare il turno saranno Milan e Lecce, impegnate nella sfida di San Siro, mentre poi il palinsesto si chiuderà con Parma-Cagliari del lunedì seguente.

Sono dunque cominciate le riflessioni su chi schierare tra i titolari al fantacalcio. Restate sintonizzati sulla nostra sezione consigli e sulle novità di formazione. Qui vi forniamo una lista di 5 giocatori da rilanciare nella 5^ giornata.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 6^ giornata

📌 MARTINEZ QUARTA (Empoli-FIORENTINA): il 5,5 rimediato nello scorso turno può essere subito dimenticato con un voto molto più alto. Non dubitate di lui, spesso saltatore spietato in occasione dei calci piazzati.

📌 FRATTESI (Udinese-INTER): ingresso a dir poco deludente nel derby, 5 tondo in pagella. Potete però pensare subito al suo rilancio: titolare o subentrante poco importa, i suoi inserimenti e la sua rapidità saranno due fattori determinanti nella sfida contro i friulani.

📌 EDERSON (Bologna-ATALANTA): nella sfida contro il Como il brasiliano non si è visto nella sua miglior versione, rimediando un deludente 5,5. La musica può subito cambiare nella sfida del Dall’Ara: grazie alla sua fisicità può tornare a fare la differenza, cercando il primo +3 stagionale.

📌 NICO GONZALEZ (Genoa-JUVENTUS): prova insufficiente contro il Napoli, ma la sensazione è che il nuovo esterno bianconero possa sbloccarsi da un momento all’altro. Sarebbe il caso di concedergli un’altra chance immediata, contro un avversario a cui ha già fatto male ai tempi della Fiorentina.

📌 BONNY (PARMA-Cagliari): il giovane centravanti francese va rilanciato senza alcun dubbio nonostante l’insufficienza rimediata nello scorso weekend. Può immediatamente riscattarsi di fronte ad una squadra al momento in caduta libera. Oltretutto, non va mai tralasciato il suo ruolo di primo rigorista.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 26^ GIORNATA | RUNJAIC: “Buksa può giocare dall’inizio”. NICOLA: “Perdiamo un titolare in difesa!”. HILJEMARK: “La scelta sul portiere”

Conferenze stampa 26^ giornata – Archiviata la settimana dedicata alle competizi[...]

Infortunati 26^ giornata: le novità su Adams, Dovbyk, De Ketelaere, de Gea, Holm e Dumfries

Infortunati 26 giornata Serie A – Dopo un 25° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Probabili formazioni 26^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai CAMPI

Probabili formazioni 26 giornata Serie A – Archiviato il 25° turno di Serie A, i[...]

Infortunati 26^ giornata: le novità su Adams, Dovbyk, De Ketelaere, de Gea, Holm e Dumfries

Infortunati 26 giornata Serie A – Dopo un 25° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Probabili formazioni 26^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai CAMPI

Probabili formazioni 26 giornata Serie A – Archiviato il 25° turno di Serie A, i[...]