Consigli fantacalcio – Ci si avvicina sempre di più all’inizio della 37^ giornata di Serie A. Penultimo appuntamento con il campionato e con il fantacalcio: c’è chi si gioca tutto adesso, vietato perdere la concentrazione. Sarà un turno unico nel suo genere: ben 9 gare su 10 (unica eccezione l’anticipo Genoa-Atalanta) saranno disputate in contemporanea domenica sera alle 20:45.
Spiccheranno nel weekend in arrivo diversi big match in programma: Fiorentina-Bologna, Roma-Milan e soprattutto Inter-Lazio. Continuerà il testa a testa tra i ragazzi di Inzaghi e il Napoli di Conte, impegnato in trasferta a Parma.
Mantenete la mente lucida e schierate al meglio il vostro undici, riflettendo attentamente sulle vostre scelte. Seguite sempre la nostra sezione consigli e quella relativa alle probabili formazioni. In questo articolo vi forniamo i nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 37^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 37^ giornata
📌 LAZARO (Lecce-TORINO): nella sfida da ex contro l’Inter ha rimediato un 5,5, ma ora il copione può essere diverso e può tornare un difensore appetibile per il fantacalcio. La sua spinta in fase offensiva potrebbe rivelarsi decisiva soprattutto in termini di assist.
📌 VIOLA (CAGLIARI-Venezia): nello scorso turno è stato insufficiente, ma in questo tipo di gare spesso riesce a rendersi determinante. Occhio ai suoi inserimenti in area e alle sue doti balistiche tra calci piazzati e tiri dalla distanza, può lasciare il segno.
📌 ZIELINSKI (INTER-Lazio): non una grande prestazione contro il Torino, tanto da aver ottenuto solo un 5,5 in pagella. La musica può però cambiare nella sfida con i biancocelesti. Previsto ancora ampio minutaggio, questa volta può sfruttarlo a dovere. Gli unici due gol risalgono alla 9^ giornata: potrebbe sbloccarsi.
📌 VLAHOVIC (JUVENTUS-Udinese): non esitate ed evitate rimpianti. È arrivato il momento di rilanciare il numero 9 bianconero, che nonostante la sua discontinuità ora può tornare al bonus in maniera prepotente. Titolare o meno, poco importa: fiducia piena di fronte ad un avversario in grande difficoltà. Bonus dietro l’angolo.
📌 ESPOSITO (Monza-EMPOLI): nel girone di ritorno il suo apporto è stato nullo, tuttavia si può azzardarne un’ultima volta l’impiego in attacco. Sebbene sia reduce dall’ennesimo 5,5, in questa sfida non è escluso che riesca a sbloccarsi. Nella corsa salvezza dei toscani sarà fondamentale e il confronto contro una squadra già retrocessa può premiarlo.