Home » Consigli Fantacalcio » Consigli fantacalcio, cinque giocatori da rilanciare nella 35^ giornata

Consigli fantacalcio, cinque giocatori da rilanciare nella 35^ giornata

Consigli fantacalcio – Sebbene sia alle porte uno scoppiettante turno di coppe europee, i più attenti sanno bene che questo momento è a dir poco decisivo per l’esito del proprio cammino al fantacalcio: vietato commettere sbagli, ogni scelta va ponderata con la massima attenzione. In vista della 35^ giornata di Serie A, se avete in rosa questi cinque giocatori potreste pensare al loro rilancio.

Consigli fantacalcio, 5 profili da rilanciare nella 35^ giornata

Romangoli (Lazio)

Un ultimo periodo di flessione, in termini di voti, per il centrale della Lazio. Anche la sfida da ex contro il Milan è culminata con un deludente 5 in pagella. La musica potrebbe però cambiare nel prossimo turno in casa contro il Lecce: può essere un’idea soprattutto per chi si affida al modificatore di difesa.

Spinazzola (Roma)

Insufficienza piena anche per il laterale della Roma. Nel match contro l’Inter ha sofferto parecchio, peggio di così non poteva andare. Ecco perché nella prossima giornata, la sfida in trasferta contro il Bologna, aldilà della fatiche europee un suo rilancio appare più che possibile.

Koopmeiners (Atalanta)

Una prestazione sufficiente contro la Juventus, senza tuttavia riuscire a lasciare il segno per come ci si attende da uno come lui. Nella trasferta contro la Salernitana, l’Atalanta vorrà tornare alla vittoria: il centrocampista olandese va schierato nuovamente senza alcun dubbio.

Fagioli (Juventus)

Nel suo primo campionato in Serie A è stato impiegato da Allegri come un vero titolare, il destino potrebbe premiarlo con il ritorno al bonus da qui al termine della stagione. Nel prossimo turno la Juventus affronterà in casa la Cremonese, sua ex squadra: si prospetta un turno da protagonista per lui.

Jovic (Fiorentina)

Segnali di ripresa per l’attaccante della Fiorentina, che tuttavia ha ottenuto solo un 5,5 nella sfida contro il Napoli. Con Cabral potenziale titolare nella semifinale di Conference League, il serbo potrebbe essere nuovamente dal 1′ nel prossimo turno, in casa di fronte all’Udinese: rilancio approvato al fantacalcio.

Altre notizie

📢 Consigli fantacalcio, scambiare Leao? Sì, ma solo per questi tre attaccanti!

Scambio Leao fantacalcio – Come confermato dai numeri e dalle statistiche [...]

📢 Nasce il Napoli di Calzona: modulo, nuovi titolari, rigoristi e ballottaggi

Modulo Napoli Calzona – Come cambierà il Napoli con l’arrivo [...]

🔥 Consigli fantacalcio 26^ giornata: Osimhen, Chiesa, Alcaraz, Leao, Dybala, Scamacca, Lookman e Frattesi: chi gioca e chi no

Consigli fantacalcio 26 giornata – 25° turno in archivio e riflettori [...]

📢 Consigli fantacalcio, scambiare Leao? Sì, ma solo per questi tre attaccanti!

Scambio Leao fantacalcio – Come confermato dai numeri e dalle statistiche [...]

📢 Nasce il Napoli di Calzona: modulo, nuovi titolari, rigoristi e ballottaggi

Modulo Napoli Calzona – Come cambierà il Napoli con l’arrivo [...]