Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 34^ giornata

Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 34^ giornata

Consigli fantacalcio Marcia d’avvicinamento alla 34^ giornata di Serie A. Ultimi scampoli di campionato e ultime speranze di trionfo nella corsa al titolo al fantacalcio.

Sarà questo il fine settimana di Inter-Roma, sfida di cartello del palinsesto. Il Napoli se la vedrà con il Torino, spiccano poi tra le altre anche Fiorentina-Empoli, Juventus-Monza e Venezia-Milan.

Al fantacalcio ormai non si possono più commettere sviste, ci si gioca tutto in questa fase. Seguite sempre la nostra sezione consigli e le novità legate alle probabili formazioni. In questo articolo vi forniamo i nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 34^ giornata.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 34^ giornata

📌 SKORUPSKI (Udinese-BOLOGNA): dopo due giornate passate ai box per infortunio, Skorupski è pienamente recuperato e si appresta a riprendersi un posto da titolare a discapito di Ravaglia. Senza Thauvin e Lucca a disposizione, l’Udinese potrebbe fare molta fatica in ottica gol e a giovarne potrebbe essere proprio il polacco.

📌 FRATTESI (INTER-Roma): subentrato con sufficienza a Bologna, ora avrà davanti a sé un’occasione d’oro per rilanciarsi in campionato. Con Mkhitaryan out per squalifica, toccherà a lui completare il centrocampo. Da ex della gara, sarà obbligatorio rilanciarlo al fantacalcio.

📌 SUSLOV (VERONA-Cagliari): il recente infortunio, ora del tutto smaltito, lo ha frenato proprio nel momento in cui sembrava in ripresa. Dopo il 5,5 ottenuto nello scorso turno, avrà adesso un’opportunità interessante per cercare finalmente di sbloccarsi. Potete pensarci come quarto slot di reparto: va alla ricerca del primo gol stagionale.

📌 GIMENEZ (Venezia-MILAN): l’hype si è praticamente azzerato dopo l’entusiasmo iniziale per il suo arrivo a gennaio. Questa, però, potrebbe rivelarsi un’occasione ideale per ricevere da lui segnali positivi. Il suo minutaggio potrebbe aumentare, l’infortunio è alle spalle. Può far valere le sue doti da finalizzatore e tornare decisivo.

📌 POLITANO (NAPOLI-Torino): è stata una spiacevole sorpresa contro il Monza, rimediando solo un 5,5. Il suo status, tuttavia, al momento resta invariato: va considerato un ottimo terzo slot d’attacco, che può meritare ancora fiducia. Nel match in arrivo può armare il suo mancino e farsi perdonare con bonus vincenti. Non escludetelo.

ALTRE NOTIZIE

Rigorista Genoa: Messias, Malinovskyi o Colombo? Le nuove gerarchie

Chi sarà il rigorista del Genoa in vista dell’ultima parte di stagione? Salvo cl[...]

Juventus, altra svolta Di Gregorio-Perin: ecco chi sarà il titolare nelle ultime 10 giornate

Di Gregorio o Perin: chi sarà il portiere titolare della Juventus in vista delle[...]

Infortunati 29^ giornata: le novità su Soulé, Vlahovic, Gimenez, Bastoni, Raspadori, Ederson e Diao

Infortunati 29 giornata Serie A – Dopo un 28° turno di Serie A ricco di colpi di[...]

Rigorista Genoa: Messias, Malinovskyi o Colombo? Le nuove gerarchie

Chi sarà il rigorista del Genoa in vista dell’ultima parte di stagione? Salvo cl[...]

Juventus, altra svolta Di Gregorio-Perin: ecco chi sarà il titolare nelle ultime 10 giornate

Di Gregorio o Perin: chi sarà il portiere titolare della Juventus in vista delle[...]

Infortunati 29^ giornata: le novità su Soulé, Vlahovic, Gimenez, Bastoni, Raspadori, Ederson e Diao

Infortunati 29 giornata Serie A – Dopo un 28° turno di Serie A ricco di colpi di[...]