Consigli fantacalcio – La stagione prosegue nel suo rush finale: mentre sono in corso le semifinali di ritorno di Coppa Italia, i più attenti si preparano già per il prossimo turno di campionato in programma. Nella 32^ giornata di Serie A potrebbero nascondersi diverse sorprese, chi si gioca il titolo al fantacalcio non può commettere errori: se avete in rosa questi cinque giocatori, rilanciateli tra i vostri titolari.
Biraghi (Fiorentina)
Il capitano della Fiorentina si è reso protagonista, suo malgrado, di uno sfortunato autogol contro il Monza che ha fatto scattare il pensate malus al fantacalcio. La musica potrebbe cambiare nel prossimo turno, quando tra le mura amiche del Franchi si presenterà una Sampdoria oramai allo sbando.
Valeri (Cremonese)
Sebbene la Cremonese sia in una situazione di classifica tutt’altro che rosea, l’esterno dei grigiorossi rimane sempre uno dei pochi a salvarsi e in grado di proporre ottimi spunti. Dopo il 5 rimediato contro l’Udinese, va rilanciato nel delicato scontro casalingo di bassa classifica contro il Verona.
Hjulmand (Lecce)
Situazione pericolante anche per il Lecce, che necessita disperatamente di punti importanti per raggiungere la salvezza. Il regista dei salentini può essere riproposto dopo aver strappato la sufficienza contro il Milan, occhio ad eventuali bonus a sorpresa da parte sua, in casa contro l’Udinese.
Miranchuk (Torino)
Il centrocampista del Torino ha trascorso gli interi novanta minuti in panchina nella sfida contro la Lazio, ma difficilmente se ne starà fermo a guardare nel prossimo turno, quando all’Olimpico piemontese arriverà l’Atalanta, sua ex squadra contro la quale vorrà sicuramente prendersi una bella rivincita.
Laurienté (Sassuolo)
La tavola per un suo prepotente ritorno al bonus sembra apparecchiata. L’attaccante del Sassuolo, a secco di gol e assist da ben cinque giornate, reduce anche dal 5,5 dello scorso turno, vuole tornare a brillare nella prossima giornata: la sfida casalinga contro l’Empoli sembra davvero un’occasione d’oro.