Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 32^ giornata

Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 32^ giornata

Consigli fantacalcio Marcia d’avvicinamento alla 32^ giornata di Serie A, un turno che promette parecchio spettacolo al fantacalcio e che potrebbe mettere in mostra diversi protagonisti.

L’anticipo del venerdì sarà Udinese-Milan, poi in copertina spiccano Atalanta-Bologna e soprattutto Lazio-Roma, il derby della Capitale. Il lunedì sera sarà invece l’ora del Napoli, impegnato in casa contro l’Empoli.

Ci troviamo in un momento decisivo al fantacalcio. Focus costante sulla nostra sezione consigli, non perdetevi nessuna delle novità neanche sulle probabili formazioni. In questo articolo vi forniamo i nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 32^ giornata.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 32^ giornata

📌 OLIVERA (NAPOLI-Empoli): complice un’ammonizione, a Bologna è arrivato per lui solo un 5,5 come fantavoto. Non è un difensore dal bonus assicurato, tuttavia nel match in arrivo, di fronte ad una delle squadre più in crisi del campionato, potrebbe riuscire a lasciare il segno. Riproponetelo nella vostra difesa.

📌 FRATTESI (INTER-Cagliari): dopo aver segnato il gol vittoria in Champions da subentrato, il suo minutaggio è destinato ad essere ampio anche nel weekend. Può tornare così protagonista anche al fantacalcio. Ignorate l’inaspettato 5,5 ottenuto a Parma: questa volta con i suoi inserimenti può rendersi decisivo.

📌 EDERSON (ATALANTA-Bologna): momento no per la Dea, anche lui ne sta pagando le conseguenze. Voto negativo nello scorso turno, ma gli si può rinnovare ancora la fiducia al fantacalcio. Nel match ad alto livello in arrivo servirà una prestazione top delle sue per dominare il centrocampo e ritrovare solidità. Non escludetelo.

📌 LUCCA (UDINESE-Milan): ha ricevuto un pessimo 4,5 nello scorso turno, a causa di alcuni errori sottoporta davvero clamorosi. Il suo obiettivo sarà quello di lasciarsi alle spalle immediatamente la prestazione negativa, riscattandosi a pieno. La spesso fragile difesa rossonera sembra l’avversario ideale per raggiungere questo obiettivo e farsi perdonare.

📌 KOLO MUANI (JUVENTUS-Lecce): la titolarità non è più garantita, tuttavia la sensazione è che da qui alla fine potrà ancora centrare qualche +3. Nello scorso weekend, da subentrato, solo un 5,5, ma in questa sfida il gap appare evidente tra le sue qualità e quelle della difesa ospite. Va così rilanciato tra i vostri titolari senza alcuna esitazione, con una riserva certa di coprirvi in panchina per sicurezza. Può incidere anche solo in pochi minuti.

ALTRE NOTIZIE

Infortunati 21^ giornata: le novità su Bellanova, Bernardeschi, Folorunsho, Calha, Gatti, Bailey, Berardi e Zaniolo

Infortunati 21 giornata Serie A – Dopo un sorprendente 20° turno di Serie A, att[...]

CONFERENZE STAMPA 20^ GIORNATA | SPALLETTI: “Fiducia in David, domani dal 1’! Miretti resta, Chiesa…”

Conferenze stampa 20^ giornata – Neanche il tempo di mandare in archivio la 19^ [...]

Fofana al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Fofana al Lecce – Il Lecce batte un altro colpo per il mercato in entrata, assic[...]

Infortunati 21^ giornata: le novità su Bellanova, Bernardeschi, Folorunsho, Calha, Gatti, Bailey, Berardi e Zaniolo

Infortunati 21 giornata Serie A – Dopo un sorprendente 20° turno di Serie A, att[...]

CONFERENZE STAMPA 20^ GIORNATA | SPALLETTI: “Fiducia in David, domani dal 1’! Miretti resta, Chiesa…”

Conferenze stampa 20^ giornata – Neanche il tempo di mandare in archivio la 19^ [...]

Fofana al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Fofana al Lecce – Il Lecce batte un altro colpo per il mercato in entrata, assic[...]