Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 32^ giornata

🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 32^ giornata

Consigli fantacalcio – Sebbene il recente turno di campionato si sia concluso da poco, la 32^ giornata di Serie A e di fantacalcio in realtà è più vicina di quanto si pensi.

Si ripartirà alle 20:45 di venerdì 12 aprile con l’anticipo tra Lazio e Salernitana. Seguirà poi tra le altre la stracittadina tra Torino e Juventus, con Fiorentina-Genoa ed Atalanta-Verona che chiuderanno il palinsesto il lunedì successivo.

Visto il momento sicuramente decisivo al fantacalcio, iniziare a riflettere con largo anticipo sulle scelte dei titolari non è mai un errore. Consultate sempre le probabili formazioni e i nostri consigli. Vi forniamo adesso un elenco di 5 giocatori da rilanciare nella 32^ giornata.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 32^ giornata

  • LUPERTO (Lecce-EMPOLI): 5 pieno in pagella per il centrale dei toscani nonostante il successo per 3-2 dello scorso turno contro il Torino. Adesso però, contro uno degli attacchi meno prolifici del torneo, può tornare a rappresentare uno degli interpreti più affidabili per il modificatore.
  • KAMADA (LAZIO-Salernitana): insufficienza inevitabile nel derby della Capitale, tuttavia con Tudor in panchina il suo status è cambiato completamente. Avrà ancora numerose chance da titolare sulla trequarti, a partire dalla sfida sulla carta agevole contro l’ultima della classe. Da rilanciare senza dubbi.
  • FERGUSON (BOLOGNA-Monza): inatteso 5,5 contro il Frosinone, ma il talentuoso centrocampista scozzese punta a farsi perdonare immediatamente. In questa stagione ha rappresentato una certezza e continuerà ad essere tale anche nella fase conclusiva del campionato. Non esitate a fargli posto in mediana.
  • BELTRAN (FIORENTINA-Genoa): ingresso in campo insufficiente con annessa ammonizione contro la Juventus, ma la musica potrebbe cambiare nel turno in arrivo. Il +3 in Serie A gli manca dalla 25^ giornata, potrebbe essere il momento ideale per interrompere il digiuno.
  • EL BILAL TOURÉ (ATALANTA-Verona): un deludente 5,5 da subentrato a Cagliari, quantomeno però adesso Gasperini gli sta concedendo spazio. Con una riserva certa a coprirvi in panchina, può essere riproposto nel posticipo contro il Verona. Chissà che non possa centrare il primo gol personale tra le proprie mura amiche.

ALTRE NOTIZIE

Solomon alla Fiorentina, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Solomon alla Fiorentina – “ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo [...]

CONFERENZE STAMPA 18^ GIORNATA | FABREGAS: “Quando tornano Addai, Diao e Morata”. SPALLETTI: “Conceicao e Cabal recuperati! Nuovo stop per Milik”

Conferenze stampa 18^ giornata – Archiviato il 2025, via libera per il primo wee[...]

Probabili formazioni 18^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai CAMPI

Probabili formazioni 18 giornata – Archiviato il 17° turno di Serie A, attenzion[...]

Solomon alla Fiorentina, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Solomon alla Fiorentina – “ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo [...]

Probabili formazioni 18^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai CAMPI

Probabili formazioni 18 giornata – Archiviato il 17° turno di Serie A, attenzion[...]