Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » 🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 29^ giornata

🔥 Consigli fantacalcio | 5 giocatori da rilanciare nella 29^ giornata

Consigli fantacalcio Ci si avvicina sempre di più all’inizio della 29^ giornata di Serie A. Sarà questo l’ultimo turno di campionato e di fantacalcio prima della settimana di sosta dedicata agli impegni delle Nazionali.

Si comincerà con l’anticipo di Marassi tra Genoa e Lecce, poi spazio a diversi incontri avvincenti. Tra questi spiccano Milan-Como e soprattutto i big match Fiorentina-Juventus ed Atalanta-Inter.

Non perdete la concentrazione in una fase così delicata della stagione. Seguite sempre la nostra sezione consigli e quella relativa alle probabili formazioni. In questo articolo vi forniamo i nomi di 5 giocatori da rilanciare nella 29^ giornata.

Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 29^ giornata

📌 KYRIAKOPOULOS (MONZA-Parma): ultima occasione per farsi perdonare dal crollo vertiginoso di questi mesi, condito anche dall’autogol alla scorsa in casa dell’Inter. Ora o mai più per la formazione brianzola e per il laterale greco. Con il suo mancino può tornare a farsi valere, soprattutto in termini di assist.

📌 FRENDRUP (GENOA-Lecce): solo un 5,5 nello scorso turno per lui, ma adesso può scoccare l’ora del suo ritorno tra i protagonisti. Da non escludere che in questo tipo di sfide possa farsi valere anche con un gol, vincendo agevolmente la sfida con la mediana dei salentini. Dategli fiducia.

📌 RICCI (TORINO-Empoli): ex della gara ed elemento imprescindibile nello scacchiere granata. Di fronte ad una squadra in grande difficoltà in campionato nell’ultimo periodo, può emergere con un gran voto in pagella ma anche con possibili bonus a sorpresa. Dimenticate il 5,5 come fantavoto ottenuto nello scorso turno e rilanciatelo.

📌 DIA (Bologna-LAZIO): solo un deludente 5,5 nello scorso turno, ma non è ancora arrivato il momento di accantonarlo, anzi. La sfida in arrivo presenterà diverse difficoltà per i biancocelesti, tuttavia in fase di ripartenza uno con le sue qualità tenterà in ogni modo di capitalizzare le occasioni. Potrebbe farsi perdonare tornando al bonus.

📌 JOAO FELIX (MILAN-Como): fin qui impatto flop in Serie A, anche il posto da titolare è stato messo in discussione nelle ultime uscite. Nella scorsa giornata contro il Lecce, però, un ingresso positivo in campo nel secondo tempo: autogol propiziato e 6,5 in pagella. Un segnale di risveglio da cogliere al volo: è il momento di rilanciarlo, che giochi dal 1′ o meno. In casa contro i lariani può tornare al top grazie al suo talento indiscutibile.

ALTRE NOTIZIE

CONFERENZE STAMPA 20^ GIORNATA | SPALLETTI: “Fiducia in David, domani dal 1’! Miretti resta, Chiesa…”

Conferenze stampa 20^ giornata – Neanche il tempo di mandare in archivio la 19^ [...]

Fofana al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Fofana al Lecce – Il Lecce batte un altro colpo per il mercato in entrata, assic[...]

Probabili formazioni 20^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai CAMPI

Probabili formazioni 20 giornata – Dopo il turno infrasettimanale della 19^ gior[...]

CONFERENZE STAMPA 20^ GIORNATA | SPALLETTI: “Fiducia in David, domani dal 1’! Miretti resta, Chiesa…”

Conferenze stampa 20^ giornata – Neanche il tempo di mandare in archivio la 19^ [...]

Fofana al Lecce, scheda fantacalcio: i consigli per l’asta

Fofana al Lecce – Il Lecce batte un altro colpo per il mercato in entrata, assic[...]

Probabili formazioni 20^ giornata Serie A + KIT fantacalcio + ULTIMISSIME dai CAMPI

Probabili formazioni 20 giornata – Dopo il turno infrasettimanale della 19^ gior[...]