Consigli fantacalcio – Dopo aver riposto in archivio la prima giornata della Serie A 2023/2024, sono ancora parecchie le incognite da scoprire. Il campionato è ripartito dalle proprie certezze, dai gol dei propri bomber e anche da alcune delusioni.
Ai nastri di partenza, infatti, determinati interpreti dai quali ci si attendeva di più non sono riusciti a lasciare il segno, altri ancora hanno invece rimandato il rispettivo apporto sul campo per via delle squalifiche.
In vista della 2^ giornata, cinque giocatori sembrano pronti a rispondere presente: se li avete nelle vostre rose, considerateli come delle pedine da rilanciare. Non escludeteli a priori dai vostri titolari, potrebbero rendersi protagonisti.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 2^ giornata
- FARAONI (VERONA-Roma): gli scaligeri attendono il rientro del proprio capitano, assente per squalifica nella prima giornata. Spesso in passato ha fatto male ai giallorossi, tenterà di lasciare il segno.
- GAGLIARDINI (MONZA-Empoli): la sfida da ex contro l’Inter nel primo turno non ha portato i frutti sperati, ma non va escluso che il match casalingo con l’Empoli possa riservare per lui piacevoli sorprese.
- STREFEZZA (Fiorentina-LECCE): 5,5 come fantavoto nella gara d’esordio contro la Lazio, la musica potrebbe cambiare al Franchi. Il rigorista e principale stella dei salentini va rilanciato senza dubbio alcuno.
- ISAKSEN (LAZIO-Genoa): un inizio tutt’altro che memorabile per il nuovo esterno offensivo di Sarri, 5 in pagella come fantavoto. Avrà voglia di farsi perdonare immediatamente: idea valida a gara in corso contro i liguri.
- BETO (Salernitana-UDINESE): flop inatteso dell’attaccante portoghese contro la Juventus, un amaro 5,5 messo a referto. Guai però ad accantonare uno come lui, in cerca di immediato riscatto nel match dell’Arechi.