Consigli fantacalcio – Uno spettacolare quarto turno di coppe europee è attualmente in fase di svolgimento, ma i più accaniti fantallenatori stanno di sicuro già volgendo lo sguardo alla 12^ giornata di Serie A e di fantacalcio.
Il weekend in arrivo offrirà indubbiamente numerosi spunti da attenzionare, con il palinsesto che verrà inaugurato anzitempo con ben due anticipi in programma per venerdì 10 novembre: Sassuolo-Salernitana e Genoa-Verona.
Iniziare a riflettere già da adesso in merito alle vostre scelte dei titolari è dunque una mossa saggia. Restate sempre aggiornati sulle probabili formazioni e sui nostri consigli, non scartando a priori dalle vostre opzioni alcune pedine solo per il fatto che hanno deluso nello scorso turno. Ecco per voi, a tal proposito, 5 giocatori da rilanciare nella 12^ giornata.
Consigli fantacalcio, 5 giocatori da rilanciare nella 12^ giornata
- ZAPPACOSTA (Udinese-ATALANTA): fiducia piena nell’esperto laterale della Dea. Nello scorso turno contro l’Inter non è riuscito ad andare oltre il 5,5, ma nel confronto con i friulani può tornare a splendere. Potrebbe scoccare l’ora dei suoi primi bonus stagionali, la sua rapidità sulla corsia mancina sarà una costante spina nel fianco per gli avversari.
- MALINOVSKYI (GENOA-Verona): inutile girarci intorno, la sua nuova avventura italiana fin qui si sta rivelando un flop. Il 5 più giallo rimediato a Cagliari ha alimentato le delusioni, ma può esserci per lui un’ultimissima chance di riscatto. Adesso o mai più: tra le mura amiche, contro una formazione in piena crisi, tenterà di lasciare il segno.
- CHIESA (JUVENTUS-Cagliari): nelle ultime uscite non è riuscito ad offrire il meglio di sé, complice anche una condizione fisica non del tutto ottimale. Il 5,5 ottenuto a Firenze, però, non deve assolutamente farvi dubitare: la sfida casalinga contro i sardi sembra lo scenario ideale per un suo ritorno in grande stile. Non dimenticatevi che lui è di fatto un attaccante aggiunto al vostro centrocampo.
- PINAMONTI (SASSUOLO-Salernitana): dall’avvio di stagione positivo sembrava potesse migliorarsi in termini di continuità realizzativa, invece finora ha brillato solo a fasi alterne. Dopo il 5,5 deludente ricevuto contro il Torino, adesso però potrebbe tornare protagonista. Di fronte al fanalino di coda del torneo, al quale ha già fatto male in passato, va riproposto nel vostro attacco.
- SIMEONE (NAPOLI-Empoli): non ha avuto lo spazio che ci si attendeva dopo lo stop di Osimhen. In molti lo hanno acquistato in coppia con il nigeriano, ma il suo status fin qui non è cambiato. Nonostante ciò, anche dopo l’insufficienza rimediata a Salerno, va rilanciato ancora: titolare o meno, in questo tipo di sfide può essere in grado di trasformare in oro anche un singolo pallone giocabile.