Chi scambiare prima della 15^ giornata di fantacalcio? Rischi, dubbi e una dose di sana follia: con questo articolo vi segnaleremo 5 giocatori da scambiare subito prima dell’inizio della 15^ giornata: fatelo subito prima che il loro hype crolli in maniera totale e senza margini di recupero.
📌 DAVID (Juventus): le parole di Spalletti in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro il Pafos hanno evidenziato lo scarso feeling con l’attaccante canadese. Nel medio-lungo periodo potrebbe perdere il posto a favore di Openda nonostante l’infortunio di Vlahovic. Scambiatelo.

📌 GUDMUNDSSON (Fiorentina): nonostante la sua leadership sui calci di rigore e calci piazzati, Vanoli potrebbe alternarlo con Piccoli in maniera costante e per tutto il corso della stagione. Intervenite subito con uno scambio: si può accettare un attaccante di una medio-piccola squadra, o magari proporlo per Douvikas o Esposito del Cagliari.
📌 MORATA (Como): a prescindere dal recente infortunio, l’attaccante spagnolo sembrerebbe essere precipitato in uno stato fisico-mentale senza particolare “ottimismo”. Non ci aspettiamo un impatto positivo nella seconda parte della stagione, quindi potete scambiarlo subito.
Consigli fantacalcio, 5 scambi da fare subito: out anche Ferguson
📌 FERGUSON (Roma): la nuova idea di Gasperini, ovvero quella di schierare Dybala falso nove, potrebbe chiudere le porte della titolarità al centravanti irlandese. Occhio al ritorno a disposizione di Dovbyk, altro ostacolo alla titolarità di Ferguson. Secondo gli ultimi aggiornamenti di calciomercato, inoltre, l’ex Brighton potrebbe lasciare i giallorossi già a gennaio e far ritorno in Inghilterra.
📌 MALDINI (Atalanta): tempo scaduto e delusione totale. Difficilmente scalerà le gerarchie con Palladino. Va scambiato subito, ma attenzione alla sua possibile cessione a gennaio. Il Torino osserva interessato: in maglia granata potrebbe trasformarsi in un ottimo 4° slot del vostro centrocampo. Scambiare sì, ma con riserva!





