Consigli fantacalcio – Un terzo di campionato ormai è andato: occhio alle novità per le prossime giornate, a partire dalla 15^. Consultate i nostri consigli fantacalcio per rimanere sul pezzo. Con questo articolo analizzeremo e vi segnaleremo chi, fin qui, ha ottenuto la % di insufficienze più alta.
Stiamo parlando di nomi che, per via di malus o prestazioni negative, hanno portato per il momento più voti inferiori al 6. Questa analisi, svolta grazie al Tool di Fantamaster, ha preso in considerazione solo quei calciatori che hanno trovato almeno l’80% delle presenze, escludendo però i portieri da questa speciale classifica.
A comandarla è un attaccante come Alvaro Morata, che fin qui ha totalizzato ben l’84,6% di voti sotto al 6: non a caso, la casella dei gol e degli assist segna ancora lo 0 per lo spagnolo. Nonostante le 2 reti e l’assist ottenuti in 13 presenze su 13 da titolare, in questa speciale classifica rientra anche Kean. Deludente avvio di stagioni per il centravanti della Fiorentina, che fin qui ha ottenuto il 76,9% di voti sotto al 6. Di seguito la lista completa, in cui compaiono anche altri nomi importanti come quelli di Lucca e Dia.
Consigli fantacalcio, chi ha la % di insufficienze più alta
- MORATA (Como): 84,6% di voti sotto al 6, fantamedia del 5,14
- MORENTE (Lecce): 83,3% di voti sotto al 6, fantamedia del 5,63
- KEAN (Fiorentina): 76,9% di voti sotto al 6, fantamedia del 6,12
- TRAMONI (Pisa): 76,9% di voti sotto al 6, fantamedia del 5,67
- LUCCA (Napoli): 75% di voti sotto al 6, fantamedia del 6,13
- DIA (Lazio): 69,2% di voti sotto al 6, fantamedia del 5,96
- EHIZIBUE (Udinese): 69,2% di voti sotto al 6, fantamedia del 5,50





