Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti che “esploderanno” nelle ultime 8 partite

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – Il ruolo del centrocampista è molto delicato al fantacalcio: mediano o trequartista, sono molti i bonus che i fantallenatori chiedono a questo reparto. Per questo motivo, molti preferiscono imbottire la propria rosa di possibili sorprese, alla ricerca di gol che non ti aspetti.

Altri, invece, preferiscono concentrarsi sull’attacco e sul modificatore difesa, sottovalutando spesso il centrocampo. In questo articolo troverai 5 giocatori che potrebbero portare bonus nelle ultime partite: si tratta di centrocampisti che devono ancora far vedere il massimo del proprio potenziale.

All’interno del nostro sito, troverai anche una sezione apposita sui Consigli per il fantacalcio: non solo scambi, ma anche e soprattutto i consigli di formazione. Non solo: se non ne hai mai abbastanza, c’è anche una sezione sugli Approfondimenti per il fantacalcio, dedicata ai veri professionisti del gioco.

Consigli fantacalcio, 5 centrocampisti che “esploderanno” nelle ultime 8 partite

Denis Zakaria (Juventus)

www.imagephotoagency.it

Zakaria potrebbe tornare a disposizione già per la partita contro l’Inter. Ha disputato solo 3 partite con la maglia bianconera, ma è riuscito a convincere con una fantamedia di 7.17, un gol segnato e nessun malus. In queste prime partite italiane, ha realizzato 1.33 interventi difensivi p/90 e recuperato 3.67 palloni p/90.

Abdelhamid Sabiri (Sampdoria)

www.imagephotoagency.it

Sta conquistando Giampaolo e i tifosi della Sampdoria, è in grande crescita. In 6 partite disputate ha totalizzato 6.90 di fantamedia. Si sta rivelando molto bravo anche nei duelli aerei (ne vince 2.00 p/90), ma è dominante anche in quelli sul campo (addirittura 6.00 duelli vinti p/90). Sabiri riesce anche a procurarsi 2.50 falli p/90, così come 2.50 sono gli interventi riusciti a partita.

Ismael Bennacer (Milan)

www.imagephotoagency.it

Kessié sta rubando il posto a Brahim Diaz sulla trequarti, Pioli punterà con continuità su Bennacer per occupare un posto in mediana: l’algerino riesce a realizzare 1.16 dribbling p/90 e vince 4.36 duelli in campo p/90. Non solo: il centrocampista rossonero si conquista 1.76 falli p/90 e realizza 1.44 interventi difensivi p/90.

Jonathan Ikoné (Fiorentina)

www.imagephotoagency.it

Sta faticando a trovare spazio con continuità, ma Italiano punterà su di lui nel finale di stagione. Ikoné tocca 1.89 palloni in area avversaria p/90, ma sta diventando sempre più presente in attacco. Il francese è molto bravo nel dribbling, ma anche nella creazione di occasioni per i compagni: può portare ancora molti assist.

Manolo Portanova (Genoa)

www.imagephotoagency.it

Il classe 2000 ha già giocato 17 partite in questa stagione e si è rivelato un titolarissimo di Blessin. Portanova si procura 1.18 falli p/90 e realizza 1.65 interventi difensivi p/90. Il centrocampista si sta affacciando più spesso anche in area di rigore avversaria, dove tocca 1.29 palloni ogni 90 minuti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!