Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Consigli fantacalcio, CENTROCAMPISTI: i 5 migliori per fantamedia dopo 7 giornate

Consigli fantacalcio, CENTROCAMPISTI: i 5 migliori per fantamedia dopo 7 giornate

Consigli fantacalcio fantamedia centrocampisti – Sosta per le Nazionali e primo resoconto della stagione per le 20 squadre di Serie A, ma anche per tutti i fantallenatori. Conferme, certezze, sorprese e clamorose delusioni. Primo step della stagione ricco di novità e ottimi spunti anche per il vostro fantacalcio. Con questo articolo vi suggeriremo i 5 migliori centrocampisti per fantamedia dopo le prime 7 giornate di campionato. La selezione è stata fatta tenendo in considerazione il voto di Fantamaster e il fatto di aver disputato almeno l’80% delle gare totali.

Uno spunto interessante per mettere in atto i vostri piani, sia in a chiave presente, ma soprattutto in vista del prossimo futuro. Prima di valutare le vostre idee e strategie, date uno sguardo anche alle probabili formazioni le quali potrebbero risolvere alcuni vostri dubbi, incertezze e valutazioni sui possibili ballottaggi.

Attenzione alle vostre valutazioni e opinioni: affidatevi anche al vostro istinto e alle vostre intuizioni che spesso potrebbero rappresentare la risposta più giusta a prescindere dall’attuale fantamedia. La stagione riserverà ancora sorprese, possibili colpi di scena e potenziali ribaltoni: occhio a dar tutto per scontato.

Consigli fantacalcio, fantamedia centrocampisti: i migliori 5 dopo 7 giornate

  • Koopmeiners (Atalanta), fantamedia: 8,36
  • Vlasic (Torino), fantamedia: 7,71
  • Strefezza (Lecce), fantamedia: 7,60
  • Samardzic (Udinese), fantamedia: 7,60
  • Milinkovic Savic (Lazio), fantamedia: 7,50

ALTRE NOTIZIE

Udinese | Da Atta a Zemura, Bertola, Goglichidze e Iker Bravo: i nuovi tempi

Infortunati Udinese – Messo alle spalle il pareggio arrivato contro la Lazio nel[...]

Roma | Cessione Dovbyk, retroscena Como e nuova pretendente: addio lampo!

Cessione Dovbyk – Il futuro di Artem Dovbyk resta incerto e una sua permanenza a[...]

Allenatori post gara 17^ giornata | GASPERINI: “Ferguson e Ziolkowski? Rispondo così. Ritorno a Bergamo emozionante”. DE ROSSI: “Sono amareggiato. Sull’episodio Ostigard-Svilar…”

Interviste post gara allenatori 17^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Udinese | Da Atta a Zemura, Bertola, Goglichidze e Iker Bravo: i nuovi tempi

Infortunati Udinese – Messo alle spalle il pareggio arrivato contro la Lazio nel[...]

Roma | Cessione Dovbyk, retroscena Como e nuova pretendente: addio lampo!

Cessione Dovbyk – Il futuro di Artem Dovbyk resta incerto e una sua permanenza a[...]