Consigli fantacalcio, centrocampo: chi scegliere tra Veretout, Milinkovic Savic e Kessie

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Consigli fantacalcio – La nuova stagione è già iniziata con tante conferme e nuove sorprese. Nelle prime due giornate delude solamente la Juventus, reduce dal primo passo falso contro l’Udinese (2-2 alla Dacia Arena) e quello successivo contro l’Empoli (sconfitta 1-0 all’Allianz Stadium, gol di Mancuso). Ottimo impatto sulla nuova stagione per Inter, Milan, Roma, Napoli e Lazio.

Detto questo, le prime due giornate di fantacalcio hanno già messo in luce le solite certezze ed evidenziato potenziali sorprese stagionali. Per chi non avesse fatto ancora l‘asta di inizio stagione, in attesa della fine del mercato, analizzeremo alcuni consigli fantacalcio in chiave difensiva. Quale top player scegliere a centrocampo?

Su chi puntare tra Veretout, Milinkovic Savic e Kessie? Il nostro augurio è che riusciate ad assicurarvi almeno due tra questi tre centrocampisti, ma la sensazione è che sarà difficile mettere a segno la clamorosa accoppiata. Ecco perchè cercheremo di analizzare la migliore strategia e consigliarvi il da farsi sul triplo ballottaggio di centrocampo.

Consigli fantacalcio, centrocampo: chi scegliere tra Veretout, Milinkovic Savic e Kessie

Veretout (Roma) 40%

www.imagephotoagency.it

A prescindere dalla strepitosa doppietta messa a segno contro la Fiorentina nella 1^ giornata di campionato, il centrocampista francese, come sottolineato da Mourinho, giocherà in posizione leggermente più avanzata rispetto alla passata stagione e cercherà di sfruttare al meglio le sue grandi capacità d’inserimento. Inoltre, come noto, Veretout sarà anche il primo rigorista dei giallorossi. 10 gol e 1 assist nella passata stagione in 29 presenze, numeri destinati potenzialmente ad aumentare.

Milinkovic Savic (Lazio) 35%

www.imagephotoagency.it

Ottimo impatto sulla nuova stagione: Sarri potrebbe concedergli più libertà nell’attaccare gli spazi e proporsi in fase offensiva. Leggermente indietro nelle gerarchie rispetto a Veretout, ma solamente perchè il centrocampista della Lazio non è rigorista. Non è escluso che Milinkovic Savic, però, possa alternarsi con Luis Alberto per la soluzione dei calci di punizione dalla corta distanza.

Kessie (Milan) 25%

www.imagephotoagency.it

La nuova regola sull’assegnazione del calci di rigore potrebbe far crollare il numero dei penalty assegnati in tutta la Serie A. Ecco perchè Kessie potrebbe stuzzicare leggermente di meno l’appetito dei fantallenatori. Il centrocampista ivoriano, tuttavia, ha confermato le sue grandi doti d’inserimento in zona gol, ma leggermente inferiori rispetto a Veretout e Milinkovic Savic, ecco perchè potrebbe rappresentare la vostra terza scelta sul triplo ballottaggio che vi abbiamo proposto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!