Consigli fantacalcio centrocampisti – La nuova stagione è pronta a entrare nel vivo quindi occhio ai nostri consigli fantacalcio e i nostri suggerimenti in vista dell’asta. Con questo articolo focalizzeremo la nostra attenzione sui centrocampisti da 1° slot: chi scegliere? Il nostro consiglio è quello di provare a prenderne almeno 2 centrocampisti su 6, in caso contrario sarà fondamentale prendere all’asta almeno uno di questi 6 centrocampisti.
Pochi dubbi su De Bruyne (Napoli) e McTominay (Napoli): chiaramente è meglio puntarne solo uno dei due, e se dovessimo sceglierne solo uno la nostra preferenza ricade su McTominy. Il centrocampista scozzese ha già avuto modo di confrontarsi con la Serie A, diventando immediatamente un punto di riferimento per il gioco di Conte.
📲 Consulta Fantamaster Tools (“Asta perfetta” e “Formazione perfetta“) per preparati al meglio all’asta
De Bruyne, paradossalmente, potrebbe trasformarsi in una scommesse da valutare nel calcio italiano. Va inquadrato come 1° slot, ma attenzione. Meglio puntare su Orsolini (Bologna), anche se l’esterno offensivo rossoblù, quest’anno, dopo l’arrivo di Immobile, potrebbe perdere la leadership dal dischetto, aspetto da non sottovalutare in chiave fantacalcio.

Consigli fantacalcio: l’analisi su De Ketelaere, Zaccagni e Pulisic
Pollice verso l’alto anche per Pulisic (Milan). Il centrocampista americano confermerà la sua leadership dal dischetto. Attenzione, però, al possibile arrivo di Vlahovic, il quale potrebbe contendere il 1° posto all’esterno americano. Leggermente più defilate le candidature di De Ketelaere (Atalanta) e Zaccagni (Lazio). Il primo potrebbe patire la concorrenza di Sulemana K, Maldini e Samardzic, il secondo invece, oltre ai tanti cartellini gialli, continua ad accusare alcuni problemi fisici. Vanno inquadrati come 1° slot di centrocampo, ma leggermente “inferiori” ai primi già citati.
Classifica centrocampisti da 1° slot: chi puntare in ordine di potenziali bonus
- PULISIC (Milan)
- McTOMINAY (Napoli)
- ORSOLINI (Bologna)
- DE BRUYNE (Napoli)
- ZACCAGNI (Lazio)
- DE KETELAERE (Atalanta)