Consigli fantacalcio, ansia Cabral: sarà davvero titolare? Il piano di Italiano

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Cabral sarà veramente l’attaccante titolare della Fiorentina in vista della seconda parte della stagione? L’ex centravanti del Basilea, attualmente in costante ballottaggio con Piatek, potrebbe faticare più del dovuto per raccogliere l’eredità lasciata da Vlahovic con il recente trasferimento alla Juventus.

Come gestire il ballottaggio tra Cabral e Piatek? Quale sarà la scelta definitiva di Italiano? La sensazione, come spiegato dallo stesso tecnico della Fiorentina, è che Cabral avrà bisogno di più tempo per trovare il giusto feeling con i compagni e con la nuova realtà del calcio italiano. Ecco perchè, almeno inizialmente, sarà Piatek il centravanti titolare.

Cabral avrà modo di ambientarsi e studiare al meglio le dinamiche del calcio italiano per cercare di scalare le gerarchie e convincere il tecnico della Viola a puntare subito su di lui. Cosa fare al fantacalcio? Cabral si rivelerà un acquisto azzeccato da qui fino al termine della stagione?

Consigli fantacalcio, Cabral sarà davvero titolare? Piatek sugli scudi e il piano di Italiano

Piatek, come detto, potrebbe scendere in campo da titolare anche per le prossime partite, ma attenzione all’ottimo impatto di Cabral nell’ultimo quarto d’ora della sfida tra Spezia-Fiorentina, aspetto che potrebbe spingere Italiano a rilanciare dal primo minuto l’ex attaccante del Basilea.

Quale sarà la vera strategia di Italiano per la gestione del ballottaggio Cabral-Piatek? L’investimento a titolo definitivo fatto su Cabral spingerà Italiano a ritagliare uno spazio costante al centravanti brasiliano. Piatek, attualmente in prestito, potrebbe rivelarsi utile nella fase di ambientamento di Cabral, ma la sensazione è che l’ex Basilea, poi, diventerà titolare a tutti gli effetti.

Cosa consigliamo ai fantallenatori? Calma e pazienza per le prossime partite: dal mese di marzo la sensazione è che Cabral reciterà il ruolo da centravanti titolare a tutti gli effetti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!