Milan, Brahim Diaz: lo spagnolo delude ancora, ultimatum anche al fantacalcio

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Brahim Diaz al fantacalcio – Lo spagnolo era visto in estate come uno dei giocatori più promettenti in ottica fantacalcio per la sua vicinanza con la porta e con le sue doti balistiche ben note a tutti i fantallenatori ed ai fan rossoneri. La sua stagione però non ha rispettato le attese diventando così un vero e proprio caso al fantacalcio.

Quasi sempre titolare tra le file rossonere, non ha saputo sempre ripagare la fiducia di Pioli che nelle ultime uscite, ha provato anche a schierare Kessie come trequartista. Sintomo che forse il posto del giocate, di proprietà del Real Madrid, non è poi così certo.

Brahim Diaz deve riprendere in mano la sua stagione al più presto. Mancano ormai poche giornata al termine della stagione e questo sprint finale, fondamentale per la conquista dello scudetto che manca ormai da diversi anni, lo spagnolo potrebbe ritagliarsi uno spazio di protagonista se dovesse entrare in fiducia. Vediamo adesso come gestirlo nelle vostre formazioni.

Brahim Diaz al fantacalcio: come gestirlo nello sprint finale

Brahim Diaz ha preso parte a 24 presenze in questa Serie A. Qualche presenza in meno del previsto ma a cui dobbiamo aggiungere quelle perse per via della sua positività ad ottobre. Fino a questo momento ha portato a casa 6 bonus: 3 gol e 3 assist con 4 ammonizioni che ridimensionano la sua fantamedia ad un 6,52 che sa un po’ di delusione viste le premesse estive.

Cosa fare quindi con il 22enne di Malaga in questo sprint finale di campionato. La sua titolarità potrebbe essere a rischio tra i rossoneri se non dovesse prestare delle prestazioni convincenti nel futuro prossimo. La sfida, dopo la sosta, contro il Bologna sarà quindi decisiva. In quella occasione il nostro consiglio è quello di schierarlo senza troppi timori. La possibilità che possa finalmente portare un bonus che manca ormai dalla 16^ giornata è molto alta.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!