Leghe Fantacalcio
Home » Consigli fantacalcio » Bologna | Karlsson, Saelemaekers, Fabbian e Ndoye: nuove gerarchie e gestione verso l’asta

Bologna | Karlsson, Saelemaekers, Fabbian e Ndoye: nuove gerarchie e gestione verso l’asta

Consigli fantacalcio – In questa annata c’è grande traffico in casa Bologna in una zona specifica del campo, ovvero la trequarti: mister Thiago Motta ha a disposizione un variegato ventaglio di opzioni da alternare a seconda della partita, dell’avversario e dei rispettivi stati di forma dei protagonisti in questione.

Considerato che nel reparto offensivo felsineo ci sono degli intoccabili (o comunque dei calciatori a cui il tecnico italo-brasiliano difficilmente rinuncia) come Zirkzee, Ferguson e Orsolini, c’è una lotta serrata per affiancare i tre colleghi occupando il posto rimanente.

La sfida per una maglia da titolare si allarga ad almeno 4 pretendenti: Karlsson, Saelemaekers, Fabbian e Ndoye. I primi due sono appena rientrati dai rispettivi infortuni, mentre l’ultimo sta ancora recuperando: come possono dunque cambiare le gerarchie e come gestirli nell’ormai imminente asta di riparazione?

Consigli fantacalcio| Karlsson, Saelemaekers, Fabbian e Ndoye: gerarchie e gestione per l’asta

Partendo da Karlsson, lo svedese è finalmente tornato fra i convocati dopo una lunga assenza e dopo una prima parte della sua avventura in Italia deludente ha voglia di rivalsa: non sarà subito gettato nella mischia ma cercherà di ritagliarsi il suo spazio.

Un discorso simile vale anche per gli altri tre: il belga ex Milan non ha convinto molto e ha giocato più per l’assenza degli altri, il classe 2003 ex Inter è ancora un po’ acerbo ma ha fatto intravedere le sue qualità, mentre lo svizzero si è fatto male proprio nel momento in cui stava cominciando a ingranare.

Provando a fare una previsione sulle possibili gerarchie, la sensazione è che nel medio-lungo periodo sarà una sfida fra Karlsson e Ndoye, ovvero i due acquisti estivi ingaggiati per essere titolari, quindi a meno di incassi esorbitanti o di necessità di un titolare fisso si potrebbero tenere in rosa. Potete invece svincolare Saelemaekers, che sarà probabilmente una semplice alternativa, mentre se vi piacciono le scommesse ed è libero potete provare a puntare su Fabbian, fin qui autore di 2 gol.

ALTRE NOTIZIE

Udinese, quando torna Zaniolo dall’infortunio: l’annuncio di Runjaic

Infortunio Zaniolo – Alla vigilia di Udinese-Roma, partita valida per la 23^ gio[...]

Allenatori post gara 23^ giornata | BARONI: “Simeone? Ecco le sue condizioni. Sui nuovi arrivati, sul mercato e il ritiro…”. DI FRANCESCO: “Allarme Stulic. Su Cheddira dico una cosa”

Interviste post gara allenatori 23^ giornata – Con questo articolo vi aggiornere[...]

Cremonese-Inter, le ULTIMISSIME: ok Bonazzoli, Esposito più di Thuram

Probabili formazioni Cremonese Inter – Nella 23^ giornata di Serie A si affronta[...]

Udinese, quando torna Zaniolo dall’infortunio: l’annuncio di Runjaic

Infortunio Zaniolo – Alla vigilia di Udinese-Roma, partita valida per la 23^ gio[...]

Cremonese-Inter, le ULTIMISSIME: ok Bonazzoli, Esposito più di Thuram

Probabili formazioni Cremonese Inter – Nella 23^ giornata di Serie A si affronta[...]